Cerca nel blog

venerdì 18 aprile 2014

Caleffi veste Hell's Kitchen


Viadana, 18 aprile 2014 – Per la sua prima edizione italiana Hell's Kitchen, in prima visione ieri su Sky Uno HD e che ogni giovedì, per altre 7 settimane, animerà le serate dei telespettatori Sky, sceglie Caleffi per vestire il loft nel quale i concorrenti vivranno per tutta la durata del programma, ripresi sotto forma di reality.

Prodotti tessili letto, spugne, accappatoi e accessori living: l'azienda leader del settore Home Fashion ha fornito tutto il necessario per il comfort e il benessere dei concorrenti che, divisi in due squadre, dovranno contendersi come premio finale un contratto da executive chef in un prestigioso ristorante.

I completi copripiumino Modern e Bicolor Double, double-face giovani e contemporanei, conferiscono alle due camere da letto uno stile disinvolto e attuale, perfettamente in linea con l'arredamento modern-chic che contraddistingue tutto il loft: fiori viola alle pareti, muri bianchi con texture in rilievo, tinte unite su cui campeggiano geometrie con colori a contrasto.

I colori brillanti degli accappatoi e delle spugne Yupi, in puro cotone idrofilo con bordo jacquard multicolor, danno un tocco di allegria e vivacità al bagno.

Il design minimale degli ambienti si riflette inoltre nell'ampio open space che unisce sala e cucina. Nella zona living, la morbidezza e le fantasie di Scaldotto Paisley e Bolero avvolgono e riscaldano l'ambiente, arredandolo al tempo stesso di colore e vivacità.

Per conferire agli spazi un armonioso tocco di originalità, i diffusori a bastoncino e le candele Caleffi dal design elegante e minimale diffondono le note fiorite di Velluto Nero che, come il tessuto da cui prende il nome, avvolge ogni ambiente in una nuvola di calda accoglienza, benessere e comfort.

Il Cooking Show all'americana, che nella versione statunitense è giunto, sotto la guida del celebre Gordon Ramsay, alla dodicesima edizione, vede nella versione italiana prodotta da Magnolia il pluristellato chef Carlo Cracco, già giudice di MasterChef Italia, a vestire i panni del diabolico capo della cucina nella sfida tra cuochi più "infernale" della tv.

Vivere nella stessa casa costringerà i concorrenti a confrontarsi l'uno con l'altro sia prima che dopo la gara vera e propria. E proprio le dinamiche del loft aiuteranno lo spettatore a conoscere meglio i protagonisti dello show e a scoprirne i loro lati inediti e più personali.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *