Cerca nel blog

venerdì 21 febbraio 2014

Giambrone Law sponsor ufficiale del Tour I.R.A. Sicilia 2014



Giambrone Law è lo sponsor ufficiale del Tour I.R.A. Sicilia 2014. 
Sicilia e Russia mai così vicine.

Si è conclusa ieri la prima delle due tappe siciliane del Tour I.R.A. (Italian Russian Association), che ha organizzato per la prima volta un viaggio d’affari in Sicilia per un gruppo di investitori russi con l’obiettivo di conoscere le migliori opportunità di investimento sul territorio siciliano.   

Tra i presenti all’evento inaugurale, che ha avuto luogo ieri presso la sala conferenze dell’hotel Sant’Andrea di Capo D’Orlando, figuravano rappresentanti di agenzie e gruppi immobiliari, aziende, professionisti e operatori del settore italiani e stranieri con interessi in tutta Italia. 

Gli interventi dell’Avv. Riccardo Virga e dell’Avv. Valentina Giarrusso, rispettivamente alla guida dei Dipartimenti Real Estate e Corporate & Commercial di Giambrone Law, vertenti su aspetti legali, fiscali, amministrativi e di diritto dell’immigrazione, sono stati accolti con estremo interesse dalla platea. 

Giambrone Law, da anni leader riconosciuto nel settore Immobiliare, avvalendosi dei suoi esperti ha assistito nel corso degli ultimi anni oltre 2000 investitori stranieri provenienti dal Regno Unito, Irlanda, Usa, Russia e Nord Europa. Il presidente I.R.A., dott. Paolo Bellini, ha conferito un riconoscimento ufficiale a Giambrone Law, in nome del valore del contributo scientifico e professionale offerto da Giambrone Law nel corso del dibattito.

Domani, sabato 22 febbraio, si terrà il secondo e conclusivo incontro a Catania, presso la sede provinciale della Confesercenti, che accoglierà gli operatori russi ed italiani, al fine di favorire un confronto operativo sulle prospettive di business generate dal tour, anche nella Sicilia orientale. Ad accogliere i russi il presidente provinciale Filippo Guzzardi e il direttore Salvatore Politino. Interverrà il Sindaco di Catania, Vincenzo Bianco.

“I russi – afferma Paolo Bellini, presidente di IRA – sono entusiasti di vivere alcuni giorni in Sicilia, dove si augurano di trovare non solo la mitica accoglienza siciliana, ma anche occasioni di business”. A tale dichiarazione fanno da coro quelle dell’Avv. Virga, il quale sostiene che “alle realtà imprenditoriali siciliane è offerta una grande opportunità, grazie a questo evento brillantemente organizzato da IRA, per aprirsi al mercato internazionale, con particolare riferimento a quello russo, sempre attento e affascinato dalla realtà italiana. L’unione delle professionalità appartenenti alla sfera legale, imprenditoriale e di intermediazione, rappresenta una occasione di sviluppo e di risoluzione dell’attuale crisi del mercato immobiliare”.

 

Note:
·         Giambrone Law | Studio Legale Internazionale ha sede a Palermo, Milano, Roma, Londra, Tunisi e New York ed uno staff di oltre 50 esperti legali, european lawyers, solicitors e manager.

·         Lo Studio è considerato leader in Italia in assistenza legale extragiudiziale, procedure di mediazione e in transazioni e controversie in campo internazionale in materia di Diritto Commerciale e Societario, Diritto Immobiliare, Diritto Tributario, Diritto Bancario e Finanziario e Diritto Privato Internazionale. Nominato come “Migliore Studio Legale Italiano nel settore Immobiliare” da GlobalLawExperts

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *