Cerca nel blog

giovedì 19 dicembre 2013

Pubblicato il nuovo sito sulla manutenzione edile a Torino

Edil Fotia, impresa attiva sul territorio di Torino e provincia da oltre 30 anni nel settore dell’edilizia, comunica l’uscita del suo nuovo sito dedicato alla manutenzione esterna ed interna degli immobili.

Il nuovo sito raccoglie in poche ed agili pagine tutte l’esperienza dell’azienda nel complesso settore della manutenzione ordinaria e straordinaria, interna ed esterna, di case, appartamenti e condomini.

La manutenzione regolare di tutti i componenti della casa, dal tetto alla facciata, dagli impianti agli infissi, garantisce la salvaguardia del vostro investimento e la sicurezza dell’immobile, oltre che risparmi notevoli nelle utenze, prima su tutte quella energetica.

Edil Fotia ha voluto creare un sito dedicato a questo importante settore delle sue attività per il valore che da sempre dà agli interventi per la protezione degli immobili dei suoi clienti. Sul sito scoprirete che Edil Fotia è il fornitore ideale per la manutenzione ordinaria e straordinaria di edifici di ogni dimensione e troverete alcuni esempi d’intervento, fra i quali:
  • Isolamento termico di tetti e pareti
  • Demolizione e sostituzione di intonaci
  • Rifacimento cornicioni
  • Rifacimento impianto idraulico e sostituzione rubinetteria e sanitari
  • Realizzazione di impianti elettrici a norma di legge
  • Restauro balconi, inclusa tinteggiatura ringhiere
  • Pulizia e tinteggiatura interna ed esterna, inclusa eliminazione di scritte e graffiti
Edil Fotia con la sua squadra di esperti nei diversi settori della manutenzione è in grado di prendersi cura di ogni aspetto riguardi il mantenimento e ripristino della perfetta agibilità e funzionalità delle abitazioni.

I punti di forza di Edil Fotia, illustrati anche nel nuovo sito, sono la qualità e l’efficacia dei suoi interventi, frutto di un’attenta scelta dei materiali e della formazione continua dei suoi professionisti. L’esperienza maturata in trent’anni di attività permette inoltre ad Edil Fotia di proporre soluzioni perfettamente aderenti alle richieste del cliente e preventivi completi e trasparenti.

Contattare Edil Fotia è semplice: sul nuovo sito manutenzionetorino.it trovate il modulo predisposto per voi dove potete chiedere qualsiasi informazione sull’azienda e sui suoi servizi oltre che fissare un appuntamento per un sopralluogo e ricevere un preventivo gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *