Cerca nel blog

martedì 26 novembre 2013

Franchising per stranieri: Sei in cerca di lavoro? Scopri Tiketi Travel

Sapevate che in Italia vivono circa 4 milioni di stranieri? E sapevate che questo numero è in costante crescita anno dopo anno? Quando si parla di globalizzazione ci si riferisce anche a questo. Per tutti questi motivi l’agenzia Pinguino Viaggi Network e l’agenzia Diffusion hanno deciso di cooperare per lo sviluppo di un franchising per stranieri, una nuova realtà che si occupa di servizi turistici per stranieri che vivono e lavorano in Italia: Tiketi Travel. Scopri l’offerta a te riservata.
Tiketi Travel Agenzia Per Stranieri In Franchising
Tiketi Travel è la prima agenzia in franchising per stranieri, numero 1 in Italia.
Questa agenzia nasce dall’esperienza di due colossi nel mondo del turismo, Pinguino Viaggi Network e Diffusion. Due realtà di servizi turistici per stranieri che hanno deciso di unire le loro competenze e dare vita ad un progetto innovativo ma allo stesso tempo colmo di esperienza volto ad ampliare questo settore.
Tiketi Travel, il giusto connubio di due colossi nel campo del turismo
Tiketi si dedica principalmente ai servizi per stranieri che vivono e lavorano in Italia, specializzandosi in pratiche burocratiche, gestione e consulenza di visti, rinnovo di permessi di soggiorno, oltre tutti i servizi turistici per soddisfare la maggior parte di esigenze da parte della clientela extracomunitaria:
  • Prenotazioni di hotel in tutto il mondo
  • Servizio noleggio auto
  • Vacanze, crociere e servizi turistici forniti dai principali operatori del settore
  • Cofanetti regalo
  • Travel Card per servizi turistici nelle capitali europee e negli Stati uniti
  • Escursioni in crociera
  • Acquisto di biglietti per escursioni, musei e mostre
  • Acquisto di biglietti per parchi tematici, eventi sportivi, teatrali, musicali, fiere e spettacoli
  • Acquisto di schede telefoniche per l’estero
Visita www.tiketitravel.it/servizi/servizi-turistici-per-stranieri/ per avere un’idea più chiara dei servizi turistici per stranieri che Tiketi Travel fornisce in tutta Italia.
Vuoi diventare un imprenditore? Scopri come...
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????
L’agenzia Tiketi offre una grande opportunità a chi, come te, vorrebbe ampliare il proprio campo d’azione godendo di tutti i benefici di un franchising sicuro e specializzato. Puoi aprire un’agenzia per stranieri in franchising specializzata nei servizi turistici e di immigrazione per le persone estere che vivono e lavorano in Italia, diventando un vero punto di riferimento nella tua realtà locale. Inoltre potrai contare sull’esperienza Pinguino e Diffusion che in qualsiasi momento ti sopporteranno in questa nuova avventura fornendoti tutto il necessario per sviluppare il tuo futuro con la massima assistenza ed esperienza. Svolgerai la tua attività con la massima autonomia e libertà d’azione, godendo della qualità dei servizi proposti e della forza degli accordi commerciali, scegliendo tra 4 formule ben distinte: Start, Plus Vacanze, Plus Affari e All in one.
Faccia a faccia, con Tiketi Travel puoi!
Sei curioso e vuoi avere maggiori informazioni sulla proposta imprenditoriale che meglio si addice al tuo investimento? Vieni a conoscerci negli incontri gratuiti e senza impegno nelle principali città italiane oppure compila il form che troverai sul sito internet.
Tiketi Travel, investimento contenuto per un grande futuro.
Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico
Fonte: TiketiTravel

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *