Cerca nel blog

mercoledì 23 ottobre 2013

Space: OPEN ven 25 e WINTER JAZZ sab 26 a Spazio Seme





Spazio Seme presenta
Venerdì 25 ottobre
Space: OPEN!
Via del Pantano, 36 - Arezzo
ingresso libero




Il terzo appuntamento con Space: OPEN! si terrà venerdì 25 ottobre a Spazio Seme. Dalle 19.30 alle 21.30 apericena, alle 21.30 poi al via le esibizioni!

La rassegna ha finora visto performer di vario genere: da musicisti a cantanti, da ballerini ad attori. Il palco è aperto a tutti. 
Unico vincolo: un limite orario di 10 minuti per esibizioni singole e di 20 per quelle in duo o di gruppo.
I partecipanti dievono iscriversi (gratuitamente) entro il giorno prima delle serate, per dar modo agli organizzatori di preparare la scaletta.

Il pubblico finora ha seguito, divertito, gli appuntamenti precedenti, dimostrando che anche le rassegne ideate con il solo scopo di divertirsi e far divertire, senza spirito competitivo, possono avere successo e catturare l'attenzione del pubblico.

In allegato, la foto di Sofia Sguerri di un'esibizione dell'ultimo Space: OPEN


0575 1827337



*****************************





Spazio Seme presenta
WINTER JAZZ 
sabato 26 ottobre
ore 21.30
Via del Pantano, 36 - Arezzo


Spazio Seme e il Jazz Club di Arezzo tornano con il Winter Jazz.

Dopo il successo riscosso nell'inverno e primavera scorsi, si riparte con alcune novità, per riscaldare i freddi sabati aretini.

Ci saranno le ormai tradizionali jam session, alle quali potrà partecipare chiunque, ma quest'anno saranno precedute da una formazione sempre diversa, che si esibirà aprendo la serata.

Sabato 26 ottobre, prima della jam si esibiranno i Sultans of Swing: Silvano Grandi al piano, Maurizio "Bozorius" Bozzi al contrabbasso, Andrea Croci alla batteria e Mario Codacci al sax.

Prossimo appuntamento già in calendario:
Sabato 16 novembre


In allegato, una foto di Sofia Sguerri 


--
Francesca Bassani
Mob: +39 320 0340334

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *