Cerca nel blog

mercoledì 30 ottobre 2013

Con QUIXA la consulenza è personalizzata anche per la casa


Dal 30 ottobre la compagnia mette in palio per chi acquista una polizza auto
una carta regalo Ikea da 5.000 euro e un Personal Home Stylist per rinnovare la casa

Milano, 30 ottobre 2013– Il consiglio di un esperto è un aiuto davvero prezioso per trovare le soluzioni più adatte alle proprie esigenze ed evitare di commettere errori, nella gestione della polizza auto come nella scelta dell'arredamento di casa. Per questo, dal 30 ottobre al 30 novembre, la compagnia assicurativa online QUIXA offrirà a tutti coloro che acquisteranno una polizza auto la possibilità di rinnovare la propria casa senza spendere nulla e con la preziosa assistenza di un consulente specializzato. Grazie al suo nuovo concorso, infatti, la compagnia metterà in palio una carta regalo del valore di 5.000 euro, da utilizzare presso tutti i punti vendita Ikea per acquistare mobili e accessori di arredamento. Il vincitore avrà, inoltre, a disposizione un Personal Home Stylist che potrà fornirgli tanti utili consigli per rinnovare il look della propria casa.

Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare una polizza auto sul sito web www.quixa.itoppure sul sito mobile m.quixa.itentro il 30 novembre 2013 ed attendere l'estrazione del premio, che avverrà entro il 10 dicembre. Oltre alla possibilità di comperare prodotti Ikea per un valore complessivo di ben 5.000 euro, il fortunato potrà avvalersi della consulenza specializzata di un esperto in design che elaborerà un progetto personalizzato sulla base delle caratteristiche dell'abitazione e delle necessità del vincitore. Raccolti tutti i dati sui locali da rinnovare, i rilievi fotografici degli ambienti e le informazioni sui desideri e i bisogni del cliente, il Personal Home Stylist elaborerà un piano per valorizzare la casa attraverso nuovi arredi, accostamenti di colori e tessuti e il sapiente utilizzo delle luci.

Una consulenza di immagine in grado di dare un nuovo aspetto agli ambienti, per rispondere con soluzioni funzionali ed efficienti alle reali esigenze di chi li abita. Dopo la possibilità di aggiudicarsi i servizi di un Personal Shopper per rinnovare il guardaroba e di vincere una cena "a domicilio" realizzata da un Personal Chef, attraverso le promozioni realizzate negli ultimi due anni, QUIXA torna dunque con un nuovo concorso che offre un premio molto "personale". Una scelta che nasce direttamente dall'attenzione della compagnia ai temi della relazione e della personalizzazione e che si concretizza nella figura, unica nel panorama delle assicurazioni dirette italiane, del Consulente Personale dedicato, che assiste il cliente durante tutta la propria storia assicurativa per rispondere ad ogni sua esigenza.

Tutti i dettagli relativi concorso e al regolamento sono disponibili all'indirizzo internet www.quixa.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *