Cerca nel blog

lunedì 30 settembre 2013

Vodafone: arriva "Scegli Tu"

 

Vodafone "Scegli Tu": poter scegliere conviene

Presentate le nuove opzioni Vodafone, dedicate a tutti i Clienti che vogliono personalizzare la propria offerta

 

Introdotti tre nuovi pacchetti base con tariffazione a secondi

Tutti 500, Smart 200 e Smart 500

 

Milano, 30 settembre 2013 – Vodafone rilancia la propria offerta ricaricabile con un nuovo approccio incentrato sulla personalizzazione.

 

Grazie alle nuove opzioni Scegli Tu, i clienti avranno l'opportunità di personalizzare il proprio pacchetto, integrandolo con minuti, sms e traffico dati o migliorando l'esperienza di navigazione con un nuovo smartphone o la velocità del 4G.

 

 

  • Scegli Super You&Me: minuti illimitati verso un numero preferito di qualsiasi operatore - 2 Euro mensili

 

  • Scegli 500 minuti: 500 minuti in piu' per parlare con tutti – 5 Euro mensili

 

  • Scegli Vodafone senza limiti: minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone – 4 Euro mensili

 

  • Scegli 500 Sms: 500 sms aggiuntivi verso tutti – 3 Euro mensili

 

  • Scegli 1GB: 1 GB di navigazione aggiuntivo – 5 Euro mensili

 

  • Scegli 2GB 4G: 2 GB di navigazione aggiuntivi e la velocità del 4G Vodafone – 10 Euro mensili

 

  • Scegli Smartphone: uno smartphone di nuova generazione da abbinare al proprio pacchetto integrato voce, sms e dati – a partire da 3 Euro mensili

 

 

Inoltre, a conferma dell'attenzione di Vodafone verso i giovani, nasce Scegli UNLIMITED, l' opzione dedicata a tutti i clienti fino ai 30 anni. Con Scegli UNLIMITED, i giovani potranno aggiungere gratuitamente al proprio pacchetto mensile sms illimitati e 1 GB di Internet.

 

Tutte le opzioni Scegli Tu sono attivabili solo da clienti che hanno un pacchetto Vodafone. Per i nuovi clienti, e per i già clienti che vogliano cambiare la propria offerta di base, Vodafone introduce 3 nuovi pacchetti base:

 

Tutti 500: 500 minuti verso tutti al costo di 9,90 euro mensili;

Smart 200: 200 minuti, 200 sms e 1GB di internet a 9,90 euro mensili

Smart 500: 500 minuti, 500 sms e 1 GB di internet a 14,90 euro mensili

 

Tutti i nuovi pacchetti sono tariffati al secondo, senza differenze di prezzo per vecchi e nuovi clienti.

Per passare alle nuove offerte, i già clienti dovranno corrispondere un costo di attivazione pari a 19 Euro: effettuando il passaggio avranno gratuitamente diritto a chiamate illimitate verso un numero Vodafone a scelta. Per i nuovi clienti il costo di attivazione sara' di 9€, gratis in promo fino al 31/10/2013.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *