Cerca nel blog

mercoledì 25 settembre 2013

#DonnafugataTime e Space: OPEN venerdì 27 a Spazio Seme


Spazio Seme è lieto di ospitare ad Arezzo
l'Aperitivo #DonnafugataTime
il secondo appuntamento con Space: OPEN
Venerdì 27 settembre, a partire dalle 19.00
Via del Pantano, 36 - Arezzo
Ingresso libero



Venerdì 27 a partire dalle ore 19.00 a Spazio Seme avrà luogo una serata all'insegna del buon vino, del buon cibo, della buona musica e... chissà di cos'altro!
Quel che è certo e che s'inizierà con l'Aperitivo #DonnafugataTime, ovvero utour di appuntamenti che sta percorrendo tutta la Penisola, ospite nei wine bar e nei locali che per l'occasione faranno provare a un prezzo speciale i varietali di Donnafugata: vini ricchi di profumi, floreali e fruttati, di gradevole freschezza e moderato grado alcolico: Lighea (Uve Zibibbo), SurSur (Uve Grillo) e Sherazade (Uve Nero d'Avola). 
Al vino verranno accostati dei piatti particolari preparati e serviti da Biolento Café, che per l'occasione si sdoppierà e sarà presente allo Spazio: polpettine di baccalà con crema di dragoncello e tortillas di baccalà con insalata di mele.
Non potrà mancare un accompagnamento soft e delicato, come solo il duo acustico composto da Laura Giannini e Andrea Ciri - gli Sciapò - sa fare. 

Ma la serata non finirà qui!

A partire dalle 21.30 infatti, l'attenzione si sposterà su ciò che accadrà nella Sala2 di Spazio Seme, dove si terrà il secondo appuntamento di Space: OPEN, una nuova occasione per chi vuole esibirsi o per chi preferisce godersi le performance da spettatore. 
Sul sito di Spazio Seme il regolamento per partecipare a questo e ai prossimi appuntamenti. 
Nella prima serata abbiamo visto piccole pièce teatrali, esibizioni musicali, danza, mimo e letture di poesie, il tutto entro un limite temporale e con un pubblico attento e pronto ad acclamare e incoraggiare i partecipanti. 
Siamo certi che anche la seconda serata sarà un successo, visto anche il numero d'iscrizioni già pervenute. 
Space: OPEN sarà un appuntamento mensile al quale chiunque può partecipare.


La serata è a ingresso libero.


Per maggiori informazioni

SPAZIO SEME
0575 1827337


DONNAFUGATA
Partecipa all'aperitivo di Donnafugata e condividi le foto su Intagram (http://instagram.com/donnafugatawine), Twitter (https://twitter.com/DonnafugataWine) e Facebook (https://www.facebook.com/DonnafugataWine) usando #Donnafugatatime






Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *