Cerca nel blog

giovedì 25 luglio 2013

Performance in Lighting fa brillare l'Arena






Performance in Lighting fa brillare l'Arena

A partire dal 26 luglio i sistemi 4Seasons di Performance in Lighting illumineranno L'Arena di Verona nella zona dell'Arcovolo 69, adibita da sempre ad area vip durante le rappresentazioni in Arena.

Performance in Lighting prosegue così nel percorso di collaborazione con Fondazione Arena di Verona nell'anno delle celebrazioni per il centenario del Festival dell'Opera: dopo aver illuminato il loggiato del Palazzo della Gran Guardia, luogo del prestigioso Arena Festival Hall, l'azienda caratterizzerà con i suoi prodotti un'area davvero suggestiva dell'anfiteatro scaligero, dove le aziende sponsor della stagione areniana accoglieranno i clienti per un momento informale di incontro durante le pause dell'opera.

Afferma Alessia Usuelli, marketing manager di Performance in Lighting: "Abbiamo accettato con entusiasmo di dare in questo modo un contributo all'eccellente lavoro che da anni svolge la Fondazione Arena nel promuovere le eccellenze artistiche e culturali del nostro paese. Riteniamo che "riscoprire" la bellezza di un pezzo della nostra storia anche attraverso una illuminazione appropriata, che sappia generare piacere ed emozione, sia quanto di meglio possiamo offrire a chi, per una sera, deciderà di lasciare piazze e ristoranti in favore di un galante tributo alla nostra italianità. Il carattere di continuità di questa iniziativa è per Performance in Lighting un altro riconoscimento a una filosofia aziendale incentrata su operazioni fuori da schemi stereotipati e, sovente, su sfide".

L'effetto luminoso, sarà reso possibile dall'installazione a piramide di sette 4Seasons, uno dei prodotti più versatili della gamma di Performance in Lighting, a brand Prisma Architectural. Ogni loro maschera può infatti essere usata liberamente per creare luci e ombre che interagiscono con la superficie dell'elemento illuminato, con infinite possibilità creative e andando così a generare un avvolgente e suggestivo scenario luminoso.

Performance in Lighting, oltre a essere tra gli official partner della stagione lirica areniana, è anche technical sponsor di AMO, Arena Museo Opera, cui ha fornito i prodotti per illuminare la mostra dedicata a Luciano Pavarotti.

26 luglio 2013




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *