Cerca nel blog

mercoledì 31 luglio 2013

FederFauna: Per farvi lavorare con gli animali lavoriamo come bestie

In risposta alla crisi, FederFauna potenzia i propri servizi per tutte le attivita' connesse agli animali e li manterra' attivi anche nel mese di agosto.


E' vero che e' sempre piu' difficile fare Impresa in questo paese: l'alta imposizione fiscale, il costo del lavoro, il calo dei consumi, le difficolta' nel ricevere credito, la complessita' e la lentezza della burocrazia, i problemi e i ritardi nei pagamenti dei clienti, mettono in seria difficolta' tutte le imprese e bloccano chi vorrebbe investire.

Chi vorrebbe fare impresa con gli animali si trova inoltre a dover fronteggiare i continui attacchi diretti ed indiretti della potente lobby animalista, la quale, grazie all'informazione manipolata, a politici e funzionari inetti o piu' probabilmente interessati, ad un esiguo ma pericoloso numero di soggetti invasati e violenti ed ad una nutrita schiera di soggetti ingenui e creduloni, riesce a lucrare sugli animali accusando altri di farlo e ad alimentarsi quindi dal danneggiamento fino a distruzione di tutti i comparti produttivi legati agli animali.

Ma, come dice il Segretario Generale di FederFauna, Massimiliano Filippi, "per difendere il Lavoro bisogna continuare a crearne sempre di nuovo". Ecco perche' anche nel mese di agosto i principali servizi della Confederazione rimarranno attivi.

Sara' possibile per gli Iscritti ricevere assistenza, oltre che per le questioni puramente Sindacali, anche legale nelle questioni a carattere nazionale dall'Avv. Massimiliano Bacillieri, o dall'Avv. Massimiliano Bertolucci per quelle a carattere locale, ricevere assistenza fiscale e tributaria dai CAF coordinati da Pierlio Baratta,  assistenza da Luca Bragagni nella progettazione, costruzione, realizzazione, ristrutturazione di tutte le strutture di ricovero per animali, assistenza bancaria e assicurativa da Roberto Brandalesi e Giovanni Capella, assistenza su finanza agevolata e sviluppo impresa da Ivan Cavalieri. Una squadra, composta anche da tutti i nostri Responsabili regionali e locali, che continua a rinnovare il proprio impegno per difendere il Lavoro con gli animali, mettendocela tutta per crearne sempre di nuovo, in tutta Italia, o se proprio non ne potete piu', dovunque vogliate!...

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *