Cerca nel blog

mercoledì 29 maggio 2013

Maurizio Covarelli è il vincitore del Reality Nei Tuoi Panni di Findomestic!

Nell’ultima puntata di Nei Tuoi Panni, il Gruppo Findomestic si riunisce tutto al completo per la nomina del Vincitore; oltre ai partecipanti e ai consulenti, i giudici presentano i Vertici dell’Azienda.
È Maurizio Covarelli il vincitore del Reality Nei Tuoi Panni di Findomestic!
Maurizio è infatti riuscito a superare tutte le prove tranne una (“ … un po’ per fortuna a volte, più spesso per bravura ed efficacia” afferma il Giudice Alessandro), compresa quella sul Recupero Crediti, una delle attività più delicate di Findomestic, rispetto alla quale, sostiene ancora il Giudice: “E’ riuscito a calarsi nei panni del nostro cliente, a condurre un colloquio ottimo ed è stato l’ultimo gradino che ha messo in più nella sua marcia”.
“Vincitori Voi, tutti quanti Findomestic!” dichiara Maurizio, ancora emozionato per la Vincita. E saluta Nei Tuoi Panni, e tutta la Findomestic, con tre qualità che ha condiviso anche con gli altri suoi compagni del Reality, e che ha riscontrato nel lavoro dei Giudici e dei Consulenti: Passione, Responsabilità e Consapevolezza.
Gruppo Findomestic Nei Tuoi Panni
Si chiude così Nei Tuoi Panni di Findomestic.
I 6 clienti Maurizio, Antonella Mencherini, Salvo, Luca, Antonella Paoletti e Marcello tornano a casa con un ricco bagaglio di conoscenze e di esperienze.
Il Direttore Generale, Laurent David, saluta il Gruppo Nei Tuoi Panni, dichiarando che i 6 clienti hanno potuto rendersi conto, proprio grazie al rapporto diretto e quotidiano con Findomestic, del lavoro dei consulenti: “Visto da lontano il nostro mestiere può sembrare semplice mentre credo che quando siete entrati, avete visto che è abbastanza complicato. Ci sono tutta una serie di cose da fare che si incastrano l’una dentro l’altra e se qualcosa non funziona, alla fine è tutta la macchina che si ferma”.
E anche l’Amministratore Delegato Chiaffredo Salomone afferma: “… C’è stato entusiasmo, senso della sfida tra di voi, perché tra di voi ci dovrà essere un Vincitore, ma anche una sfida con Findomestic. I suggerimenti vostri sono stati importanti e lo saranno ancora di più nei mesi successivi. (…) Voi vi siete messi nei nostri panni, noi ci siamo messi nei vostri panni”.
A quali suggerimenti fa riferimento l’AD Salomone? Nei Tuoi Panni non finisce esattamente qui; Findomestic ha conquistato e raccolto un’importante eredità dal lavoro e dai suggerimenti dei 6 Clienti … staremo a vedere!
Il Reality Nei Tuoi Panni sarà in onda su Class TV a partire da martedì 4 giugno.
Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *