Cerca nel blog

venerdì 24 maggio 2013

Linkem Bari, internet gratuito ad alta velocità al Festival dell' Innovazione

Linkem offre internet gratuito ad alta velocità agli addetti ai lavori e ai visitatori. Il Festival dell’Innovazione, giunto alla sua terza edizione, si svolge nella città vecchia e nel centro di Bari, in chiave fortemente interattiva e dinamica.
Linkem, operatore nazionale che fornisce servizi di connettività Internet attraverso sistemi senza fili ad alta velocità, è Technology Partner del Festival dell’Innovazione (Bari, 22 – 24 maggio).
Belen testimonial Linkem

Pioniere nel settore delle telecomunicazioni grazie alle caratteristiche esclusive della sua tecnologia, Linkem è il partner ideale del Festival, che intende divulgare a un pubblico quanto più ampio possibile le potenzialità e le infinite applicazioni della ricerca e dell’innovazione.
Il Festival dell’Innovazione, giunto alla sua terza edizione, si svolgerà nella città vecchia e nel centro di Bari, in chiave fortemente interattiva e dinamica.
Linkem, operatore nazionale attento ad associarsi alle eccellenze locali, in quanto partner tecnologico del Festival offrirà internet gratuito ad alta velocità agli addetti ai lavori e ai visitatori.
linkem internet revolution
Attraverso il portale Linkem, creato appositamente per l’evento, il pubblico potrà connettersi ad internet gratuitamente per condividere e diffondere in tempo reale la sua esperienza alla fiera.
Presso lo stand dedicato, Linkem presenterà le sue offerte e la sua innovativa tecnologia.





Linkem è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore Wi-MAX che fornisce servizi di connettività internet attraverso sistemi senza fili ad alta velocità.  
Linkem, con la sua rete di proprietà, porta Internet veloce direttamente a casa del cliente senza linea fissa, senza i limiti della chiavetta e anche dove non arrivano gli altri operatori. Con Linkem anche le famiglie non raggiunte da internet veloce possono finalmente connettersi e navigare sempre senza limiti di tempo e di traffico.
Linkem dispone di due offerte internet: una in abbonamento LINKEM NO LIMITS a partire da 12,90 euro al mese con modem incluso e l’altra prepagata LINKEM NO LIMITS RICARICABILE, con quattro mesi di traffico internet incluso, in promozione a 99 euro con modem da interno e a 149 euro con modem da esterno, installato esclusivamente da tecnici specializzati Linkem.
Per maggiori informazioni, visita www.linkem.com.
FONTE: Linkem

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *