Cerca nel blog

giovedì 11 aprile 2013

Altri due appuntamenti con i grandi nomi dello sport presso lo stand l'Arena del Vino della Camera di Commercio di Verona


Vinitaly, 8 aprile
L'Arena del Vino, lo stand della Camera di Commercio di Verona, dopo aver ospitato già nella mattinata alcuni “campioni”, è stato, anche oggi pomeriggio, palcoscenico d'eccezione per altri grandissimi nomi dello sport.
Anche gli appuntamenti pomeridiani sono stati moderati da Riccardo Borghero, Dirigente Area Affari Economici della Camera di Commercio di Verona, che ha intrattenuto il numeroso pubblico presente ponendo quesiti sulla vita e i successi degli sportivi ospiti; in palio simpatici gadget del Concorso Verona Wine Top che ogni anno premia le migliori etichette del territorio, al fine di portarle alla ribalta internazionale.
Durante il primo dei due appuntamenti sono stati presentati Kristian Ghedina, sciatore alpino e pilota automobilistico, il più vittorioso discesista italiano nella storia della Coppa del Mondo di sci alpino e Italo Mazzonelli, ex Presidente del Collegio Nazionale dei Maestri di Sci e docente universitario alla Facoltà di Scienze Motorie – Università di Verona.
Ha poi portato i suoi saluti Elia Viviani, ciclista su strada e pistard italiano, vincitore in pista di un Campionato europeo, dieci Campionati italiani e una medaglia d'argento ai Campionati del mondo.
E' stato poi il turno del Vicepresidente dell' A.C. Chievo Michele Cordioli e del team manager Marco Pacione.
L'interessante pomeriggio si è quindi concluso con il secondo appuntamento, che ha visto protagonista la Tezenis Scaligera Basket Verona e Roby Dalla Vecchia, ex giocatore e simbolo del basket gialloblù con i suoi 12 anni passati in serie A.
“Mi ripeto nel dire che questi grandi sportivi ci aiutano a tenere alto il nome della nostra provincia e della nostra splendida città” ha commentato Alessandro Bianchi, Presidente della Camera di Commercio di Verona “Ho notato con piacere che tutti sono concordi nell'affermare che un buon bicchiere di vino non deve mai mancare, nemmeno sulla tavola di uno sportivo, a patto che la qualità sia ottima. Per questo tale filosofia si sposa perfettamente con i vini vincitori del Concorso Enologico Verona Wine Top, che siamo orgogliosi di presentare e far degustare al nostro stand.”


Relazioni Esterne
Camera di Commercio di Verona
Tel. 02/4694806 – Fax: 02/4695605
Cell. 334/3986702

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *