Cerca nel blog

mercoledì 20 marzo 2013

Al via la 2° edizione dello School Music Factory!


Selezionati i 22 musicisti, tra solisti e band, che accedono al concorso
Si sfideranno sui palchi dell’Omniacenter e del KellerPlatz  nella seconda edizione del contest riservato agli studenti delle scuole.  Ecco il calendario degli appuntamenti



PRATO. Dopo tanta attesa  lo “SCHOOL MUSIC FACTORY” …la Fabbrica della Musica, entra nel vivo.  Concluse le iscrizioni sono stati scelti i 22 musicisti (tra band e solisti sugli oltre trenta iscritti) che si contenderanno l'accesso alla finale nel contest musicale riservato alle band composte da studenti delle scuole superiori e universitari. Le serate di selezione si terranno sui palchi dell'Omniacenter (in via delle Pleiadi) e nel locale KellerPlatz (di via Migliorati)  di Prato, ma tutti i gruppi avranno anche una vetrina sul web dove potranno essere votati dai fan.
  IL CALENDARIO. Le selezioni si terranno il 22-23 marzo (Omniacenter), 11 aprile (KellerPlatz), 12-13 aprile (Omniacenter), 18 aprile (KellerPlatz).  Sabato 11 maggio, invece, sapremo chi sarà il nuovo talento del 2013 nella serata finale che è in programma all'Ommiacenter. Il contest si struttura in due parti. La prima fase vedrà delle serate di selezioni in cui le band ammesse si sfideranno danti a tutto il pubblico presente in sala per tentare di accedere alla finale. Ogni band avrà la possibilità di suonare i propri brani originali (ammessa anche una cover) per un massimo di 15 minuti. Al termine della serata sarà attribuito un punteggio dato dalla somma della votazione popolare con quella della giuria. Le band che avranno ottenuto il punteggio più alto si sfideranno nella finalissima e al termine della gara sarà decretato il vincitore.

I PREMI. Saranno premiati i primi tre classificati. Chi vincerà il primo premio si aggiudicherà 3 giorni di studio di registrazione e 5 giorni di sala per la produzione, più 10 passaggi giornalieri sulla radio interna Omniacenter per il periodo da giugno a settembre.
INFO E REGOLAMENTO. Per tutte le altre informazioni sulla composizione della giuria, sul sistema di voto e sulle specifiche del concorso è possibile consultare  la pagina ufficiale del concorso su Facebook all'indirizzo www.facebook.com/SchoolMusicFactory. Il regolamento integrale  è scaricabile da www.omnia-center.it/portale.
Radio Partner dell'evento Rdf 102.7.

VOTA LA TUA BAND PREFERITA…NON MANCARE!

Per info: c.pertici@juicegroup.net.  Fax: 0571-994301. Telefono: 0571-590696,
0571-1833813 o 345-3640493.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *