Cerca nel blog

lunedì 21 gennaio 2013

Schneider Electric annuncia Pelco Spectra HD 1080

 

Comunicato Stampa

 

Schneider Electric annuncia il nuovo Sistema di Videosorveglianza Dome ad alta velocità Pelco Spectra HD 1080

 

Schneider Electric offre una qualità video senza paragoni grazie all’introduzione della nuova e potente Spectra HD 1080

Stezzano (BG) – 21 gennaio 2013 Schneider Electric ha annunciato oggi il rilascio del nuovo sistema di posizionamento Dome Spectra™ HD 1080 ad alta definizione di Pelco by Schneider Electric™, che offre immagini più nitide ed una maggiore risoluzione, senza impattare negativamente sulle prestazioni in condizione di  scarsa illuminazione o  sulle prestazioni programmabili. Grazie all’affidabilità senza precedenti, alla tecnologia di controllo e alla qualità dell'immagine la linea Spectra è da quasi un ventennio una pietra miliare delle applicazioni di sicurezza.

 

Progettato per i professionisti della sicurezza che esigono il meglio in termini di qualità dell'immagine, Pelco Spectra HD 1080, basato sulla piattaforma tecnologica Sarix™, è un sistema completamente digitale che offre una  risoluzione di 2.0 megapixel, una compressione high profile H.264 e funzionalità di video analisi avanzata integrate.

 

Le principali caratteristiche del nuovo sistema Spectra HD 1080 comprendono:

  • Qualità delle immagini superlativa: Spectra HD 1080 offre immagini il più chiare possibili grazie al sensore CMOS con tecnologia Exmor (1/2.8-inch) con zoom ottico integrato da 20x, e una risoluzione da 2.0 megapixel (1920x1080 a 30ips).
  • Tecnologia Sarix integrata: basato sulla piattaforma tecnologica Sarix, il sistema è dotato di un doppio processore di progettazione per i flussi garantiti e high-profile H.264, che è il 10 per cento più performante del base-profile H.264, per una compressione più efficiente. La condivisione di un browser comune tra tutte telecamere basate su Sarix, inoltre, semplifica la configurazione e consente agli utenti di gestire le funzioni movimentazione della telecamera nelle quattro direzioni: destra-sinistra (Pan) e alto-basso (Tilt) tramite il browser.
  • Design della custodia robusto e Lower Dome otticamente perfetta: la solida struttura della custodia di Spectra HD 1080 elimina anche le minime vibrazioni che possono verificarsi negli impianti installati negli ambienti più difficili, garantendo un’immagine ancora migliore. La cupola inferiore (Lower Dome), otticamente perfetta, offre una qualità dell'immagine impeccabile nell’intero campo visivo del sistema.
  • Analisi Video integrata: Il sistema Spectra HD 1080 è dotato di una potente suite di Video Analisi, integrata nel sistema di telecamere, che include la funzionalità di rilevamento degli oggetti; essa consente agli utenti di definire le dimensioni dell'oggetto di interesse e seguirne il movimento nei 360 gradi di rotazione della telecamera. Altri strumenti di analisi (abbinabili a posizioni di Preset) comprendono il rilevamento di oggetti abbandonati, Motion Detector, il rilevamento di azioni di sabotaggio della telecamera, il movimento direzionale, il rilevamento di comportamenti sospetti (loitering), il conteggio degli oggetti, il rilevamento della rimozione di oggetti e dei veicoli fermi.

 

"Sappiamo bene che per i nostri clienti niente è più importante della qualità delle immagini, e Spectra HD 1080 offre le immagini più chiare possibili," ha dichiarato Todd Dunning, direttore Product Management, Schneider Electric. "Spectra HD 1080 è la soluzione ideale per le installazioni che necessitano di una videocamera ad alta definizione pan/tilt/zoom (PTZ) Dome ad elevato rendimento."

 

Grazie al proprio portafoglio di offerta video Pelco, Schneider Electric è leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi di video sicurezza. Spectra HD 1080 è il frutto  della lunga storia di eccellenza nell'imaging che ha reso Spectra uno dei sistemi a cupola ad alta velocità più affidabili del settore, utilizzati per proteggere alcuni dei monumenti più preziosi al mondo. La soluzione è disponibile nei modelli per interni ed esterni ed è ideale per qualsiasi ambiente.

Spectra HD 1080 è disponibile dal mese di febbraio 2013.

 

Ulteriori informazioni sui sistemi a cupola Spectra sono disponibili all’indirizzo http://www.pelco.com/spectra.

 

###

Informazioni su Schneider Electric

 

Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell’energia, con una presenza in oltre 100 paesi, offre Soluzioni integrate in diversi segmenti di mercato, con una posizione di leadership nei settori energia e infrastrutture, processi industriali, building automation e data center, vantando inoltre un’ampia presenza nelle applicazioni residenziali. Specializzata nel rendere l’energia sicura, affidabile ed efficiente con oltre 130.000 dipendenti nel 2011 Schneider Electric ha raggiunto un fatturato di oltre 22,4 miliardi di Euro, grazie ad un impegno attivo nell’aiutare individui e organizzazioni ad ottenere il massimo dalla propria energia.

“Make the most of your energy” -  www.schneider-electric.com

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa - Schneider Electric S.p.A.
Stezzano (Bg) tel.: +39 035 4153118  fax: +39 035 4061362

@mail: comunicazione@it.schneider-electric.com

 

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana, Caterina Ferrara

02 91 33 98 20

@mail: benedetta@primapagina.it; caterina@primapagina.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *