Cerca nel blog

martedì 27 novembre 2012

Wellnet è fra gli organizzatori del Drupal Day Roma 2012!

Il prossimo 1° dicembre si terrà la seconda edizione dell'evento dedicato al CMS Drupal.

DrupalDay Roma 2012Milano, 23 novembre 2012. Dopo il successo della passata edizione, il 1° dicembre p.v. ritorna il Drupal Day, evento dedicato al CMS Drupal dove parteciparanno tecnici, aziende, pubbliche amministrazioni e creativi del settore informatico.

Location dell'evento sarà la Facoltà di Ingegneria dell'Università RomaTre (Roma), già meta affermata di importanti conferenze tecnologiche. Evento gratuito, per partecipare bisogna registrarsi al sito http://roma2012.drupalday.it.

Wellnet insieme a Twinbit, bmeme e nois3lab, aziende specializzate nella configurazione e personalizzazione della piattaforma Drupal sia a livello nazionale che internazionale, hanno organizzato l'evento.

In questa 2° edizione si punta molto sull'internazionalità ospitando grandi professionisti stranieri come Vesa Palmu CEO di Wunderkraut, Fabien Potencier project founder di Symfony e Cyril Reinhard Direttore Regionale di Acquia per il Sud Europa. Un'altra grande novità di quest'anno è la partnership con il Cleanweb Hackathon, evento parallelo che si svolge da venerdì 30 novembre fino a domenica 2 dicembre nella stessa sede.

Eugenio Minardi, Software Architect di Wellnet, ha commentato «Sono contento del contributo che Wellnet ed io personalmente siamo riusciti a dare al gruppo, impegnandoci e riuscendo a portare ospiti internazionali di alto profilo e rilevanza. Anche quest'anno gli sforzi congiunti di Wellnet, Twinbit, bmeme e nois3lab hanno dato i loro frutti, tanto da registrare il tutto esaurito a pochi giorni dalla messa a disposizione dei biglietti! Questo non è tutto: a seguito di grande richiesta degli utenti di Twitter, siamo riusciti a mettere a disposizione nuovi biglietti.»

Wellnet sarà presente a Roma con tutto il suo team: venite a trovarci al nostro stand!

Wellnet S.r.l. - Ufficio Stampa
Piazzale L. Cadorna, 13
20123 - Milano
Tel.: (+39)02.87.39.86.38
Fax: (+39)02.99.98.58.77
e-mail: press (at) wellnet.it
web: www.wellnet.it
Facebook: facebook.com/wellnet
Twitter: twitter.com/wellnet

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *