Cerca nel blog

domenica 25 novembre 2012

ALLA CASA DI RIPOSO "ROZZI" DIU NERETO PRANZO CON LE RICETTE DELL'ASSOCIAZIONE CUOCHI TERAMANI



Nereto, novembre 2012 – Anche quest'anno, come avviene ormai da diverso tempo, l'Associazione Cuochi Teramani ha voluto donare un momento conviviale di alto livello agli ospiti della casa di riposo "Rosina Rozzi". Si tratta della VII Edizione del "Pranzo di San Martino", questa volta forzatamente posticipato di un paio di settimane per motivi di carattere organizzativo. Ai fornelli alcuni tra i migliori chef della nostra provincia che hanno proposto un menù sicuramente originale che ha fatto la gioia dei tanti anziani della struttura. Il gradimento è stato totale. Antipasto: "Pallotta cacio e Ova"; primo: "Pappardelle al ragù bianco di anatra"; secondo: "Spezzatino di agnello alla Franceschiello"; dolce: "Budino di ricotta su crema di cachi all'olio extra vergine di oliva"; frutta: "Mista di stagione". L'Associazione Cuochi Teramani era presente con il presidente Lorenzo Ferretti (Sant'Egidio alla Vibrata) ed i componenti Luigi Petrini (Mosciano Sant'Angelo), Francesco Liguori (Nereto, ideatore della festa), Frederyk Lasso (Tortoreto), Andrea Ferri (Villa Lempa), Cinzia Fazzini (Sant'Egidio alla Vibrata), Lorena Nocelli e Lorenzo De Berardinis (Nereto). Per l'occasione i cuochi sono stati affiancati dallo staff interno della Casa di Riposo "Rosina Rozzi". Alla "Festa di San Martino" hanno partecipato Sandra Di Domenico (responsabile RSA di Civitella del Tronto), Erminio Di Pietro (componente organo di controllo ASP), Claudia Maraessa (responsabile casa di riposo "Rosina Rozzi" di Nereto), Gaetano Delli Curti (vice-comandante Stazione Carabinieri di Nereto), Gabriella Di Domenico (responsabile servizi Cooperativa Sirena e coordinatrice casa di riposo "Rosina Rozzi" di Nereto), Giuseppe Savini (presidente cooperativa Sirena), Angela Maria Di Amario (vice presidente cooperativa Sirena), Gabriella Bergamante (segretaria cooperativa Sirena) e Michele Panzarino (presidente accademia nazionale di cultura sportiva).

                                                         Alfonso Aloisi    


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *