Cerca nel blog

martedì 25 settembre 2012

Flyenergia energia verde



    Flyenergia, energia 100% verde e gas.
Divisione del gruppo Energetic Source, Flyenergia fornisce luce e gas alle aziende e le famiglie italiane da oltre dieci anni e si impegna a rispettare il pianeta, grazie alle fonti rinnovabili.
Nel nuovo blog troverete numerose informazioni e tutte le offerte per la casa e il business.


Flyenergia Spa, azienda di energia di Paderno Franciacorta, è lieta di presentare il suo nuovo blog dedicato alle offerte e il suo impegno nel rispetto dell'ambiente.

FLYENERGIA - AZIENDA VERDE

Flyenergia SpaDa dieci anni Flyenergia è operativa nel settore energetico, all'interno del mercato italiano. Produce energia elettrica e rifornisce gli italiani sia di corrente che di gas.
Da alcuni anni ormai si impegna attivamente nella causa dell'eco-sostenibilità: produce energia da fonti rinnovabili come acqua e aria, sostiene e promuove progetti che si muovo in questa direzione e fornisce certificazioni alle aziende eco-friendly.
L'energia verde, prodotta parallelamente a quella tradizionale, viene fornita ai clienti senza alcun aumento di prezzo. In questo modo Flyenergia vuole sensibilizzare gli italiani al tema del rispetto del pianeta.
Una delle pagine del blog descrive dettagliatamente il progetto di collaborazione con le aziende che condividono il valore dell'eco-sostenibilità e a cui Flyenergia apporta la propria certificazione.

FLYENERGIA - GRUPPO ENERGETIC SOURCE

Nasce come divisione del gruppo Energetic Source, Flyenergia, e oggi si posiziona tra i primi 7 operatori energetici presenti in Italia.
Dal gruppo infatti la compagnia lombarda ha valorizzato l'esperienza maturata nei precedenti anni di attività e ne ha fatto solide fondamenta sulle quali poi costruire un'azienda moderna e dinamica.
Nel nuovo blog aziendale potrete trovare una pagina dedicata a presentare l'azienda, la sua storia e i valori di Flyenergia.
Venite a conoscere l'azienda di luce e gas Flyenergia nel suo nuovissimo blog e scoprite tutte le offerte per la fornitura della vostra casa.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *