Cerca nel blog

martedì 28 agosto 2012

Gazzetta dello Sport lancia la collezione Orologi delle Forze Armate!




Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Fabbri Editore, ha lanciato pochi giorni fa una collana interamente dedicata agli orologi delle Forze Armate Italiane. La collezione, una delle più complete fino ad oggi, è composta da ben 50 orologi personalizzati e dedicati ai più importanti corpi speciali come Battaglione San Marco, Folgore, Frecce Tricolori, GIS.

Le uscite saranno, quindi, in totale 50 e sarà possibile trovarle in edicola ogni lunedì in allegato al quotidiano sportivo. Ogni uscita sarà composta dall’orologio, un fascicolo sulla storia dell’orologeria militare e uno interamente dedicato sul corpo speciale specifico di quel numero.

“Orologi delle Forze Armate è una collana che esalta la forza e la potenza dei Corpi Speciali, la precisione e la robustezza dei materiali.”

Diversamente, infatti, da molte altre collezioni ispirati alle forze armate, questi lanciati da gazzetta sono davvero belli, dal design unico, dotati di un meccanismo giapponese e cinturino in gomma, ecopelle e tessuto a seconda dell’orologio.

Una collezione pregiata venduta, inoltre, a prezzi inferiori rispetto alla loro qualità.

Nella prossima uscita, in edicola il 3 settembre, sarà possibile trovare l’orologio dedicato alle Frecce Tricolori, uno dei più prestigiosi ed eccellenti team acrobatici del mondo.

Le Frecce tricolore nacquero per rappresentare l’immagine delle Forze Armate italiane nelle manifestazioni aeree, sotto decisione dello Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare.

La Pattuglia Acrobatica Nazionale nacque nel 1961 e adottò un nuovo logo formato da uno scudetto rettangolare di colore blu con una cornice giallo-oro. All’interno venne posta, invece, la scritta “Frecce Tricolori” insieme ad un arco con una freccia e tre dardi di colore verde, bianco e rosso per simboleggiare la bandiera italiana.

Tutti gli orologi della collezione li trovate qui  http://bit.ly/GazzettaOrologiMilitari e ogni lunedì in edicola!

1 commento:

  1. ho comprato il primo dedicato al San marco.Ha due difetti,le lancette cromate pochissimo leggibili su fondo giallo e il sudore che scioglie la cromatura del fondello con conseguente ustione della pelle

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *