Cerca nel blog

martedì 29 maggio 2012

#TWITTERVISTA CON CARLO FORNARO



 #TWITTERVISTA CON CARLO FORNARO

Misurare la Comunicazione, il magazine online di Eikon Strategic Consulting, ha lanciato la prima di una serie di Twitterviste: micro interviste ai grandi professionisti della comunicazione e del marketing in Italia. Brevi conversazioni in cui domande e risposte non superano i 140 caratteri, che si svolgono su Twitter, in un cinguettio tra l'account del magazine e quello degli intervistati.

Il leader della comunicazione a sottoporsi alla terza twittervista è Carlo Fornaro, che lunedì 28 maggio ha risposto in tempo reale alle curiosità della redazione di Misurare la comunicazione.


MLC: "#twittervista @carlofornaro Sei uno strumento di comunicazione, quale? Voce, Tweet, SMS, Penna, altro?"

Carlo Fornaro: "#Twittervista @Misurare Partiamo dalla voce, ma allarghiamo: direi che sono soprattutto musica, e un po' tutto il resto durante la giornata"

MLC: "#twittervista @carlofornaro: 3 parole chiave per "Musica"

Carlo Fornaro: "#Twittervista @Misurare Verità unicità intraducibilità: la musica non significa, un sol minore non vuol dire niente ma può essere bellissimo"

MLC: "#twittervista @carlofornaro Una campagna di comunicazione che ti ha emozionato?"

Carlo Fornaro: "#Twittervista @Misurare Un musicista non riesce a godersi la musica la smonta, pensa alla struttura. Quindi direi nessuna. (ma non e' vero!)"

Carlo Fornaro: "@Misurare quella p&g sulle mamme che costruiscono campioni con il loro impegno #twittervista"

MLC: "#twittervista @carlofornaro: qual è la prima cosa che leggi la mattina?"

Carlo Fornaro: "#Twittervista @Misurare Giornali con Mac o iPad acceso, mentre in sottofondo va la rassegna stampa di radio radicale"

MLC: "#twittervista @carlofornaro: domani dove vuoi essere citato?"

Carlo Fornaro: "#Twittervista @Misurare Da @MassimoBordin!"


Leggi il post su MLC: http://www.misurarelacomunicazione.it/2012/05/29/twittervista-a-carlo-fornaro/





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *