Cerca nel blog

venerdì 30 marzo 2012

Sony partner di Aprilia Racing

Sony SonySony

Sony partner ufficiale di Aprilia Racing

A far data dal 1° aprile, Sony sarà partner ufficiale di Aprilia Racing. L'accordo è volto a sfruttare le potenzialità delle attività in field e online per la promozione dei prodotti audio di Sony, verso un pubblico la cui passione per la tecnologia è seconda solo a quella per le corse e i motori.
I valori della prestigiosa Casa motociclistica - Aprilia è il marchio europeo più vincente tra i costruttori attivi nelle corse, grazie a un palmarès di 49 titoli mondiali - sposano perfettamente quelli di Sony, poiché entrambi i brand trasferiscono qualità e passione attraverso i propri prodotti e gli stili di vita che promuovono. Inoltre, entrambi parlano a un pubblico fortemente motivato a farsi coinvolgere dal brand.
La partnership coprirà tutte le gare italiane del campionato SBK 2012-2013.

Sony
SonySony

Sony è un'azienda leader a livello mondiale, produttrice di innovative apparecchiature audio, video e di Information & Communication Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Sony è rinomata per i suoi prodotti audiovisivi come i TV LCD ad alta definizione BRAVIA™, le fotocamere digitali Cyber-shot™, le videocamere Handycam®, le fotocamere digitali "α" (Alpha) e i lettori MP3 Walkman®, e-book Reader, oltre che per i suoi personal computer VAIO™ e le apparecchiature professionali per il broadcasting HD 3D. Con la sua offerta HD 3D completa e con la sua attività nei settori dell'elettronica, della musica, dell'immagine, dei videogiochi e del commercio online, Sony si colloca tra le aziende leader nel campo dell'intrattenimento digitale, con circa 170.000 dipendenti in tutto il mondo. Grazie alle partnership di lungo termine che ha stretto con il mondo del calcio in qualità di sponsor ufficiale di UEFA Champions League, Partner ufficiale FIFA e sponsor globale di FIFA World Cup™, Sony alimenta l'entusiasmo di milioni di tifosi in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare i siti: http://www.sony.it e http://www.sony-europe.com Per scaricare le immagini relative al prodotto, collegarsi a: http://presscentre.sony.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *