Cerca nel blog

mercoledì 28 marzo 2012

Poliya: contratto di distribuzione con Azelis Italia

Poliya firma un contratto di distribuzione con Azelis Italia


ISTANBUL, 28 marzo 2012 - Azelis promuoverà e distribuirà, attraverso la sua rete di distribuzione in Italia, i marchi di fama mondiale di Poliya: le resine composite Polipol e i gelcoat ad alte prestazioni Polijel.

Poliya Composite Resins and Polymers (Poliya), produttore leader di resine composite, ha annunciato oggi di avere sottoscritto un accordo di commercializzazione e marketing con Azelis, azienda leader nella distribuzione di prodotti chimici di specialità nella regione paneuropea.

Parlando del nuovo accordo, Serge Gradys, International Business Manager di Azelis Composites ha dichiarato: "Siamo felici di firmare questo contratto con Poliya, per rappresentare in Italia le sue resine poliestere insature speciali Polipol, i gelcoat colorati speciali ad alte prestazioni Polijel e i suoi prodotti compositi secondari".

Gianni Ostelli, Regional Business Manager di Azelis Composites per le regioni Iberia e Italy aggiunge: "Azelis fornirà i prodotti realizzati da Poliya in Turchia e nel suo nuovo stabilimento italiano. Ciò ci consentirà di offrire una logistica più efficiente, tempi di risposta più rapidi, tempi di consegna più brevi e un migliore servizio".

"L'Italia è un mercato importante per Poliya. In seguito al nostro recente accordo di produzione con Novaresine, prevediamo ottime opportunità per espandere la nostra presenza globale. Siamo sicuri che la nostra collaborazione con Azelis favorirà la crescita di Poliya in questa regione e che il team di professionisti esperti di Azelis ci aiuterà ad aumentare notevolmente le vendite," ha affermato Buelent Oeztuna, CEO di Poliya.

Poliya e Azelis saranno entrambe presenti alla fiera JEC Composites, che si terrà a Parigi dal 27 al 29 marzo.

Informazioni su Poliya:

Poliya Composite Resins and Polymers, Inc. (Poliya) è nata nel 1983 ed è specializzata nella progettazione e produzione di polimeri e resine composite. Poliya è il produttore di resine composite con la crescita più rapida in Europa. La società è celebre per la sua linea Polijel di gelcoat ad alte prestazioni. L'azienda produce inoltre resine poliestere insature, resine vinilestere, paste coloranti, granuli di materiali compositi, adesivi, paste saldanti, agenti di sformatura e cere.

La società fa parte dello European Chemical Industry Council (CEFIC), della Turkish Chemical Manufacturers Association (TKSD) e della Turkish Composites Manufacturers Association. L'azienda ha sede a Istanbul, in Turchia, con uffici in Germania e stabilimenti produttivi in Europa e Asia, per servire 23 Paesi in tutto il mondo. Per maggiori informazioni su Poliya, visitare www.poliya.net

Informazioni su Azelis:

Azelis è il fornitore leader europeo di sostanze composite, con oltre 2000 prodotti di alta qualità supportati da una struttura di vendita, assistenza tecnica e marketing di alto livello. La gamma di prodotti compositi di Azelis comprende materiali comuni e di specialità destinati a vari settori, tra cui trasporti, marittimo, protezione chimica, prodotti sanitari, energia eolica, sport e divertimento.

Azelis, il cui Corporate Service Centre è situato ad Anversa, in Belgio, offre ai produttori di sostanze chimiche la possibilità di ampliare il proprio mercato, così come servizi a valore aggiunto e soluzioni multi territoriali su misura. Con il sostegno di investitori privati, Azelis vanta un fatturato di 1.400 milioni di euro e 1.300 dipendenti specializzati, operanti presso 37 strutture in 32 Paesi in Australia, Canada, Europa, India e Cina. Per maggiori informazioni, visitare www.azelis.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *