Cerca nel blog

mercoledì 28 marzo 2012

Milestone Systems A/S: disponibile la nuova versione dell'eccellente software di gestione video Milestone

È ora disponibile la nuova versione dell'eccellente software di gestione video Milestone

XProtect(R) Corporate 5 con XProtect(R) Smart Client 7 cambierà la modalità di visualizzazione dei video di sorveglianza

COPENHAGEN, 28 marzo 2012. Milestone Systems, la società a piattaforma aperta produttrice di software per la gestione di video IP (VMS, Video Management Software), ha reso disponibile XProtect Corporate 5 con XProtect Smart Client 7. XProtect Corporate è un eccellente software per installazioni di sicurezza sofisticate e ad alto rischio. Quest'ultima versione di XProtect Smart Client, lo strumento rivolto agli utenti di tutti i VMS XProtect, ha una nuova interfaccia semplificata. Milestone annuncia inoltre la disponibilità del Kit di sviluppo software per la piattaforma di integrazione Milestone (MIP SDK) 3 rivolto ai Solution Partner di Milestone (MSP) che desiderano offrire applicazioni da integrare su XProtect(R).

XProtect Smart Client è un'applicazione client adattabile e facile da usare per l'uso quotidiano delle installazioni di sorveglianza. La nuova interfaccia semplificata ne incrementa la facilità di utilizzo, rendendo più semplice il monitoraggio di installazioni di qualsiasi dimensione, l'accesso ai video dal vivo, le indagini sulle violazioni della sicurezza e l'esportazione delle registrazioni. XProtect Smart Client, disponibile in 26 lingue, offre un ambiente di lavoro efficiente e unico che può essere ottimizzato in base ai requisiti dei singoli operatori o in base alle diverse mansioni. Per la prima volta, XProtect Smart Client offre l'opzione di scelta tra luce forte o bassa secondo le esigenze dei singoli ambienti lavorativi.

La nuova cronologia video di facile navigazione, unita a strumenti di ricerca avanzata, rende ancora più rapide e precise le indagini sugli incidenti. Per migliorare il flusso di lavoro, XProtect Smart Client ha nuove schede dedicate a:

- Sequence Explorer: ricerca rapida delle miniature video

- Alarm Manager: immediata verifica visiva e reazione agli allarmi

- System Monitor: controllo immediato del funzionamento del sistema


XProtect Smart Client è inoltre dotato di una nuova firma digitale per impedire a soggetti non autorizzati l'accesso alle esportazioni protette e per rilevare qualsiasi manomissione. La funzione di segnalazione fornisce risultati di configurazione dettagliati. Tutte queste nuove funzioni saranno molto gradite nella gestione di grandi installazioni, sia per i partner che per gli utenti finali.

XProtect Corporate è in grado di supportare un numero illimitato di videocamere, utenti e siti e ora è disponibile il supporto per i Server di registrazione a 64-bit. Per i sistemi che richiedono un controllo completo e tempi brevissimi di reazione, XProtect Corporate offre mappe interattive e multistrato da collegare agli allarmi. L'assistenza integrata per XProtect(R) Smart Wall offre una panoramica completa delle installazioni e il controllo continuo del pannello di comando.

Un nuovo elemento di XProtect Corporate 5 è il supporto per Edge Storage con reperimento flessibile, che permette il recupero programmato o manuale di registrazioni video e audio archiviate nella telecamera, ottimizzando l'uso della larghezza di banda. XProtect Corporate 5 offre anche la funzione Remote Camera Connection per collegare le videocamere a distanza in modo semplice e sicuro tramite Internet.

"XProtect Corporate è la piattaforma VMS più conveniente che XProtect abbia mai realizzato", dichiara Christian Bohn, Vice Presidente Product Management e Marketing per Milestone Systems. "La nuova versione garantisce un migliore impiego delle risorse disponibili su server, dell'archiviazione e della larghezza di banda di rete rispetto a qualsiasi prodotto XProtect precedente."

Questa nuova versione include MIP SDK 3, che garantisce ai Solution Partner di Milestone ulteriori funzioni per l'integrazione delle proprie offerte con XProtect. Oggi i Solution Partner offrono centinaia di soluzioni integrate che aggiungono valore ai prodotti di Milestone, tra cui il controllo degli accessi, dati analitici, punti vendita, ERP, RFID, sistemi di condizionamento per edifici e tante altre ancora. I Solution Partner ora hanno l'eccezionale opportunità di sfruttare la funzione di XProtect Smart Client per la creazione della propria scheda dedicata su client. In questo modo le operazioni saranno semplificate, dato che tutti i sistemi saranno accessibili tramite un'interfaccia comune.

Scaricate i link per le immagini:

http://download.milestonesys.com/PR/sc-7/

http://download.milestonesys.com/PR/xpco-5/

A proposito di Milestone Systems

Fondata nel 1998, Milestone Systems è il leader mondiale nel mercato dei software per la gestione dei video IP su piattaforma aperta.  La piattaforma XProtect(R) garantisce un'ottima sorveglianza di facile gestione, affidabile e comprovata da migliaia di installazioni presso clienti di tutto il mondo. Grazie al supporto della più ampia gamma di hardware di rete e all'integrazione con altri sistemi, XProtect offre soluzioni ottimali per "abilitare" le organizzazioni all'uso delle applicazioni video, consentendo di gestire i rischi, proteggere le persone e le risorse, ottimizzare i processi e ridurre i costi. I software Milestone sono acquistabili tramite partner autorizzati e certificati. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare: www.milestonesys.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *