Cerca nel blog

sabato 31 marzo 2012

GIULIANOVA - MISS DOLCE E SALATO E' MELISSA D'ADDARIO DI SAN NICOLO' AL TORDINO







GIULIANOVA – Alla fine, dopo alcune passerelle con diverso abbiglianto, ha vinto una ragazza ventitreenne di San Nicolò al Tordino il titolo di Miss Dolce e Salato 2012, evento all'interno del "casting" promosso dal concorso nazionale di bellezza Miss Motors. E' stata Melissa D'Addario, di professione barista, a ricevere i favori della giuria tecnica appositamente selezionata dalla Agenzia NCommunications. Otto le concorrenti, di cui due "fuori concorso", che hanno ricevuto gli applausi da parte del numeroso pubblico presente alla manifestazione. Soddisfatto Fiorindo Felicioni, titolare dell'esercizio che ha ospitato la manifestazione, che ha già messo in calendario un altro appuntamento per il mese di giugno. Queste le concorrenti, oltre a Melissa D'Addario, neo proclamata miss: da Bellante Valentina D'Eugenio (18 anni, studentessa, fuori concorso), Giulia Giorgini (Giulianova, 19 anni, imprenditrice), Veronica Cerqueta (18 anni da San Nicolò al Tordino, studentessa), Wendi Laika (studentessa giuliese diciottenne), Giada Di Battista (Mosciano Sanr'Angelo, 19 anni, barista), Mary Valentini (studentessa diciottenne di Giulianova, fuori concorso) e Giusy Cannavale (receptionist, 24 anni da Giulianova). Prima del verdetto finale applausi per Valentina D'Eugenio che si è esibita sul cubo al ritmo di una musica vibrante. Le pettinature di tutte le ragazze sono state curate dal parrucchiere Massimo Di Marco di Giulianova, mentre al trucco ha provveduto la consulente Raffaella Cucco di Martinsicuro. Momento simpatico della serata quando tutte le concorrenti sono scese in viale Orsini, di fronte al locale Dolce e Salato, dalla fiammante limousine condotta da Bruno Di Giandomenico di Alba Adriatica.



Alfonso Aloisi

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *