Cerca nel blog

giovedì 29 marzo 2012

Alps Italia presenta le linee guida per una corretta protezione del punto vendita

L'azienda, leader nell'istallazione e manutenzione di sistemi antitaccheggio, offre alcuni consigli utili su come proteggere la merce in esposizione presso qualunque punto vendita o esercizio commerciale.

antitaccheggio alps italiaArluno (Mi), 29 marzo 2012Alps Italia, azienda leader nel panorama italiano per quanto riguarda il settore dell'antitaccheggio, si pone l'obiettivo di presentare alcuni spunti utili per difendere il punto vendita dai tentativi di sottrazione della merce in esposizione. Il dilagare della criminalità, alimentata soprattutto dalla crisi economica che ci ritroviamo ad affrontare in questi tempi, impone infatti un maggior grado di attenzione per quanto concerne la protezione dei negozi e degli esercizi commerciali. Da questo punto di vista, Alps Italia consiglia di tutelarsi mediante l'utilizzo di sistemi antitaccheggio di ultima generazione, in grado di sfruttare il fattore tecnologico al servizio della sicurezza.

Poter contare su di un adeguato sistema antitaccheggio, infatti, consente ai titolari dei negozi di concentrare i propri sforzi esclusivamente verso iniziative finalizzate a un incremento delle vendite, godendo del senso di protezione e di sicurezza che soltanto questi impianti possono offrire. Per venire incontro a tale necessità, quindi, Alps Italia consiglia di visionare il catalogo completo dei sistemi antitaccheggio, disponibile alla pagina web http://www.alpsitalia.com/sistemi-antitaccheggio/sistema-loop-invisibile.html. L'offerta prevede una vasta gamma di prodotti che aiutano a prevenire le differenze inventariali e che permettono, tra le altre cose, di rilevare le borse schermate ed evitare s piacevoli tentativi di taccheggio. I sistemi forniti e installati da Alps Italia rappresentano l'ultima frontiera dell'antifurto per negozio, in quanto sono in grado di assicurare un livello di protezione molto elevato, senza alterare il fattore visivo e il design del punto vendita. Discreti e duttili, si adattano perfettamente a qualunque tipo di spazio espositivo, dalle farmacie alle boutique, dalle enoteche ai negozi di elettrodomestici e molto altro ancora.

Affidarsi ai servizi offerti da Alps Italia è conveniente per tanti motivi: l'azienda, infatti, non si limita soltanto a fornire consulenza nella fase di installazione dei sistemi antitaccheggio, ma è in grado di offrire un'adeguata formazione al personale in servizio presso il punto vendita e a prestare assistenza e manutenzione anche nelle fasi successive.

Chi è interessato ad approfondire l'offerta di servizi di Alps Italia, può collegarsi al sito web www.alpsitalia.com e reperire tutte le informazioni del caso.

Alps Italia

Alps Italia è il partner ideale per tutte le aziende che necessitano di sistemi antitaccheggio all'avanguardia per la protezione di negozi e punti vendita di ogni tipo. Opera da 30 anni effettuando un servizio di fornitura, installazione, assistenza e manutenzione degli impianti antitaccheggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *