Cerca nel blog

lunedì 27 febbraio 2012

Utilizzare le vincite al bingo


Bingo! Finalmente hai vinto! Per una volta non sarai tu a dover soffrire sentendo qualcun altro urlare la magica parola. Questa volta lo hai urlato tu, “Bingo!”. Dopo la vittoria ti siedi e pensi: “Adesso, cosa faccio con tutti questi soldi?”

Ovviamente la cosa più saggia sarebbe quella di portare tutti i soldi in banca e metterli da parte per i periodi di crisi. Se non hai ancora dei risparmi, questo sarebbe il momento giusto per iniziare. Oppure, perché non investirli in un fondo pensionistico?

Hai la macchina rattoppata con lo scotch e la radio che non va più da secoli? Forse sarebbe meglio utilizzare i soldi della vittoria per comprare un nuovo bolide. Pensaci su! Tutte le volte che guidi una nuova macchina, sorriderai e penserai al giorno in cui hai vinto il jackpot al bingo.

Perché non utilizzare i soldi per rinnovare la casa, magari aggiungendo una stanza? Potresti sbarazzarti del bagno anni ’50 o trasformare la cucina in un luogo da perfetti chef. Perché non acquistare quei fantastici elettrodomestici super moderni ed efficienti che hai sempre sognato?

E quella favolosa vacanza che sogni da anni? Non sarebbe fantastico acquistare una vacanza all-inclusive ai Caraibi o andare per un weekend alle terme? Oppure perché non farsi una crociera in Alaska o alle Hawaii.
E non dimentichiamoci i bambini! Un bel viaggio a Disneyland Parigi farà al caso loro.

Molte persone non ci penserebbero un secondo e inizierebbero subito a fare shopping pazzo. Non sarebbe bellissimo poter andare in quell’esclusiva galleria e sapere di potersi permettere qualsiasi cosa al suo interno? Non ti piacerebbe comprare quella fantastica borsa che per anni hai sperato finisse neli saldi ad un prezzo scontatissimo? Le possibilità sono infinite!

Ah certo, potresti sempre utilizzare le vincite per giocare a Bingo!

Per maggiori informazioni visitare il sito di bingo on line tombola.it .

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *