Cerca nel blog

lunedì 27 febbraio 2012

Nasce foto-ecommerce.it

Un sito dedicato alle fotografie per e-commerce, perché: “Una bella foto fa vendere di più".
Ha appena inaugurato il sito foto-ecommerce.it , creato dagli omonimi studi fotografici milanesi altamente specializzati nella realizzazione di fotografie per il commercio internet.
Gli studi sono organizzati in modo da ottimizzare tutte le fasi necessarie per realizzare immagini di alta qualità: dalla preparazione dei prodotti, agli scatti, al fotoritocco, alla consegna delle fotografie pronte per essere pubblicate sul web-shop del cliente.
Grazie a questa organizzazione del lavoro, il team di foto-ecommerce.it - fotografi professionisti con oltre 20 anni di esperienza – riescono a soddisfare sia le esigenze di grandi aziende con grandi quantitativi da realizzare in breve tempo, che quelle di piccole imprese che hanno aperto da poco un online store o che stanno muovendo i primi passi nell’ecommerce.
Il commercio internet è in continua espansione e - dal momento che i prodotti si possono solo vedere - il successo di un onine store dipende quasi esclusivamente dalle foto che pubblica. Una bella foto fa vendere di più e i fotografi di foto-ecommerce.it lo sanno bene. Infatti le immagini che scattano valorizzano i prodotti da proporre online, li rendono visivamente accattivanti, li presentano in modo chiaro anche nei dettagli in modo che il potenziale cliente sia invogliato ad acquistare.
Sul loro sito internet pubblicano anche un listino prezzi e sfidano i potenziali clienti a trovare un migliore rapporto qualità prezzo.
In Italia il mercato dell’e-commerce è in piena espansione, secondo il rapporto dell'Osservatorio B2C eCommerce Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, nel 2011 c’è stata una crescita del 20%, un giro d’affari di oltre 8 miliardi di euro. Briciole, se confrontate con i 51 miliardi di euro dell’Inghilterra  o i 20 miliardi di euro della Francia. Eppure stiamo recuperando velocemente, nel nostro paese l’e-commerce sta facendo passi da gigante e ci sono enormi potenzialità di crescita. Aumenta anche la specializzazione e l’offerta di servizi per lo sviluppo e la realizzazione di negozi online. Foto-ecommerce.it ne è un esempio chiarissimo.
http://www.foto-ecommerce.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *