CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie

Cerca nel blog

lunedì 23 gennaio 2012

FIUMICINO PIU' CIAMPINO CON GASPARI BUS AIRPORT



GIULIANOVA, 23 gennaio 2012 – Determinante è stato di certo l'intuito, al resto poi hanno provveduto la pluriennale esperienza e la comprovata professionalità. 

Parliamo dell'azzeccato servizio passeggeri messo a disposizione dalla Gaspari Bus Airport che consente ai numerosi viaggiatori delle province di Teramo e L'Aquila di raggiungere quotidianamente ed in tutta tranquillità gli scali internazionali della Capitale: Fiumicino e Ciampino. 

Di recente il ventaglio di orari è stato implementato e così ben quattro corse giornaliere, sia nei giorni feriali che festivi, collegano l'Adriatico con gli aeroporti romani. 

Il capolinea abruzzese è rappresentato dalla cittadina di Martinsicuro (Piazza Cavour), la fermata successiva è Alba Adriatica, stazione fs, quindi Giulianova, anche qui nel piazzale della stazione ferroviaria e poi Teramo, Piazza Garibaldi e P.za San Francesco. 

Prima della Capitale la sosta è a L'Aquila (Hotel Amiternum) e poi si va dritti in aeroporto senza scali o coincidenze e senza dover affrontare il caotico traffico di Roma. 

Un servizio certamente conveniente per diversi motivi: prezzo accessibile, ampia offerta di corse sull'intera giornata, viaggi sicuri comodi ed in relax per i passeggeri che possono evitare di utilizzare la vettura privata risparmiando sul viaggio e sui parcheggi degli aeroporti piuttosto onerosi. 

L'iniziativa rappresenta certamente la migliore risposta che la nostra realtà può fornire in termini di attrattiva turistica e contemporaneamente eleva l'offerta di mobilità per i pendolari (lavoratori e studenti universitari) e per gli utenti extracomunitari con necessità di connessioni come quella messa in essere da Gaspari Bus. 

Un impegno concreto, che guarda allo sviluppo della mobilità e del turismo abruzzese. 

Un impegno che sfrutta anche le potenzialità del web, per garantire ai passeggeri un servizio sempre comodo e conveniente. 

Digitando su www.gasparionline.it è possibile, infatti, acquistare il proprio biglietto direttamente on line. 

Lo sforzo imprenditoriale incessante e l'attenzione alla clientela, che contraddistingue la politica dell'azienda, hanno incontrato il supporto degli Uffici Regionali ai Trasporti che monitorano regolarmente la Linea al fine di garantire elevati standards di servizio all'utenza che ha dimostrato di gradire la professionalità di Gaspari Bus. 

Per ulteriori informazioni, condizioni di viaggio e prenotazioni: www.gasparionline.it e telefono ( +39) 085.8004868




Alfonso Aloisi

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.