Cerca nel blog

mercoledì 24 agosto 2011

Fabrizio Palenzona (Adr): Czech Airlines ti porta a Bratislava

Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, nuovo collegamento per il Leonardo da Vinci. Operato con un Boeing 737-500, il volo Czech Airlines per Bratislava offre orari studiati per soddisfare tutte le esigenze dei passeggeri romani: l’arrivo è previsto a Roma alle 14:40, mentre la partenza alla volta della capitale slovacca è fissata alle 15:25.

Czech Airlines, la compagnia di bandiera della Repubblica Ceca, offre un’ampia gamma di servizi: voli di linea, voli Charter, trasporto merci e servizi di terra. Fondata nel 1923, è una delle prime compagnie aeree europee. L’ottima posizione geografica del suo Hub di Praga, posizionato esattamente nel cuore dell’Europa e già collegato con due voli al giorno da Roma, consente a Czech Airlines di offrire ai suoi clienti, anche grazie ai voli in codeshare, ottime coincidenze per più di 91 destinazioni in 45 paesi in Europa, in Medio Oriente e in Asia Centrale.

Dal 2001 Czech Airlines fa parte di SkyTeam, l’Alleanza alla quale appartengono 14 compagnie aeree e prima nel mondo per numero di voli attraverso l’Oceano Atlantico. Grazie ad un network di scali aeroportuali tra i più ampi, con 12.590 voli al giorno verso oltre 898 destinazioni in 169 paesi, i soci del programma Frequent Flyer di Czech Airlines - Ok Plus - possono beneficiare di numerosi vantaggi, come la possibilità di accumulare e utilizzare le Miglia sui voli di tutte le compagnie affiliate, nonché accedere a più di 400 Lounges in tutto il mondo. I possessori delle carte OKPlus Silver e OKPlus Gold, inoltre, ottengono l’upgrade gratuito in business class (sui voli Czech Airlines) se in possesso di un biglietto di Economy in determinate classi di prenotazione.
Tante sono le novità della Czech Airlines per l’anno 2011, la più importante delle quali è senza dubbio l’apertura di nuovi collegamenti diretti da Bratislava verso sei capitali europee: Amsterdam, Barcellona, Bruxelles, Parigi, Larnaca e ovviamente Roma.
Il primo volo è decollato proprio dal Leonardo da Vinci verso Bratislava, capitale della Repubblica Slovacca, il 23 giugno scorso. Operato con un Boeing 737-500, il volo offre orari studiati per soddisfare tutte le esigenze dei passeggeri romani: l’arrivo è previsto a Roma alle 14:40, mentre la partenza alla volta della capitale slovacca è fissata alle 15:25.
Molto interessanti sono anche le nuove destinazioni verso l’Ucraina: Donetsk e Leopoli si vanno ad aggiungere a Kiev e Odessa, già da tempo servite con successo dal vettore ceco attraverso il proprio hub di Praga.
A completare il carnet delle novità targate Czech Airlines, il prossimo 21 settembre 2011 verrà inaugurato il primo volo per Abu Dhabi, operato con 4 frequenze settimanali da Praga.
Grazie all’accordo di codeshare recentemente siglato con Etihad Airways, i passeggeri Czech Airlines potranno proseguire il loro viaggio con voli operati dalla compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti verso oltre 70 destinazioni nel mondo utilizzando un unico biglietto.
Czech Airlines si candida sempre più come partner ideale nel far scoprire le meraviglie della Repubblica Ceca e di tante altre destinazioni sparse nel mondo.
Per informazioni e prenotazioni: www.czechairlines.it

FONTE:

Sala stampa Aeroporti di Roma

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *