Cerca nel blog

venerdì 27 maggio 2011

Tua sorgente migliora l'acqua di casa.


Sembra davvero fare passi da gigante il diffondersi dell'uso, da parte delle famiglie italiane, dei depuratori d'acqua. L'incremento delle installazioni dei depuratori d'acqua è collegato sempre più all'aumento dell'abitudine degli italiani di bere l'acqua direttamente dal rubinetto.
Questa soluzione diventa comodissima soprattutto d'estate quando le temperature incominciano ad alzarsi non c'è niente di meglio che un bel sorso di acqua fresca e pura direttamente da casa vostra.

Per mezzo di recenti ricerche si è potuto visionare che ben 3 italiani su 4 bevono l'acqua del rubinetto trattata tramite depuratori d'acqua e non.

Ovviamente gli italiani sono spinti a fare ciò da diversi motivi che fanno in modo di prediligere l'acqua del rubinetto a quella in bottiglia, come la disponibilità, la freschezza, e soprattutto in questo periodo l'economicità.

Non passa inosservato la comodità e la praticità di questa meravigliosa opportunità di avere l'acqua sempre a portata di mano senza nessun bisogno di doversi spingere fino al supermercato trasportando confezioni molto pesanti.

L'incentivo che dovrebbe muoverci verso il consumo d'acqua domestica viene anche dalla sensibilizzazione a ridurre al minimo la produzione di rifiuti inutili, come la plastica delle bottiglie che fanno da contenitore all'acqua che si compera al supermercato.

Con l'acqua di casa non vi saranno plastiche, visto che questa preziosa fonte viene direttamente versata in brocche di vetro in modo tale da divenire una soluzione molto ecologica.

Dal momento che risparmiare qualcosina è sempre molto vantaggioso le nuove generazioni saranno sempre più portate verso l'acqua corrente e perchè no verso le installazioni di depuratori d'acqua domestici in grado di migliorare il gusto, igienicità e la sicurezza di questa risorsa preziosissima.

Noi operatori dell’azienda Tua Sorgente srl siamo specializzati in tutto ciò che ha che fare con l'acqua e tutto ciò che ha che fare con gli apparecchi destinati al trattamento di essa, con l'intento di migliora l'acqua potabile.

I nostri macchinari si suddividono in base alle vostre esigenze in modo da accontentare qualsiasi richiesta ed eliminare qualsiasi problema grazie a : Osmosi inversa, Depuratori osmosi inversa, Impianto osmosi inversa, Depurazione acque, Impianti depurazione acqua, Filtri acqua, Impianti trattamento acque, Depuratori acqua domestici, Erogatori acqua, Boccione acqua, Acqua ufficio, Acqua dispenser, Impianti acqua, che in ogni caso migliorano in modo anche netto le caratteristiche e la qualità delle acque distribuite dagli acquedotti pubblici.

Ovviamente tramite alcuni test che andremo a fare sulle vostre acque potremmo cercare insieme la soluzione ottimale fra queste dando conto ai diversi casi e alle esigenze che ogni interessato può avere.

La nostra azienda non tratta solo depuratori per case ma si rivolge anche ai possessoiri di bar, uffici, ecc.

Saremo sempre a vostra disposizione e per qualsiasi chiarimento venite a visitarci sul nostro sito http://www.tuasorgente.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *