Cerca nel blog

giovedì 28 ottobre 2010

Oltre un milione di euro investiti nel corso del 2010 da Triboo spa nel capitale delle aziende partecipate.

triboo-nascar-juiceLa gran parte dell’investimento alla web agency nascar srl e alla concessionaria di pubblicità JuiceADV srl.

28 ottobre 2010 -A poche settimane di distanza dalla pubblicazione del World Economic Outlook 2010 da parte del Fondo Monetario Internazionale, che registra una ripresa economica italiana fragile e lenta, Triboo spa rende noti i suoi investimenti nelle aziende partecipate, mirati all’ulteriore consolidamento del gruppo attraverso la crescita e la sinergia con le società che ne fanno parte.

La Internet Company con sede a Milano, attiva sul mercato digitale italiano e internazionale, opera in tutti i settori dell’attività online attraverso un network di aziende, con competenze avanzate che spaziano dall’e-Commerce (e-Commerce proprietario ed e-Commerce service provider) all’interaction e web design, dal web marketing all’adv online.

Durante l’anno in corso, Triboo spa ha investito nel capitale delle società partecipate oltre 1 milione di euro; la gran parte dell’investimento è andato all’agenzia di comunicazione online integrata nascar e alla concessionaria di pubblicità JuiceADV, specializzata nell’advertising online a performance.
Questi fondi verranno utilizzati da nascar e da JuiceADV per investire nella propria crescita tecnologica e operativa.

“Consolidare la struttura attraverso nuove risorse e investimenti in formazione - commenta Marco Realfonzo, CEO e managing director di nascar -  e ricerca di nuove soluzioni tecnologiche, con particolare riferimento ai mondi del social network e del mobile: questi i settori in cui investiremo maggiormente. 
In questo modo, puntiamo a raggiungere una ulteriore fidelizzazione dei nostri clienti e a proseguire nella crescita, registrata a un + 40% rispetto al 2009, con ottimi risultati di profitto anche quest’anno”.

“L’investimento - commenta Alberto Zilli, Amministratore Delegato di JuiceADV - è stato per noi fondamentale per garantire l’integrazione della concessionaria del portale leonardo.it, acquisita a marzo 2010, e a finanziare i prossimi progetti editoriali della concessionaria che caratterizzeranno il 2011. La sinergia con il gruppo Triboo e il supporto non solo finanziario ma anche tecnologico, si sta concretizzando in tassi di crescita superiori al mercato, con un fatturato 2010 che si attesterà a circa 10 milioni di euro, corrispondente a un + 25% rispetto al 2009”.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *