Cerca nel blog

mercoledì 29 settembre 2010

Miss Wonder Tour

Da venerdì 1° Ottobre   

I Superdry portano il loro sound nei club

sulla scia della trascinante “Miss Wonder”

  in vendita su Itunes e gli altri store digitali

 

www.myspace.com/thesuperdry

 

 

 

Dalle idee stravaganti di tre giovani amici, prende forma il gruppo Superdry. Influenzato dalla scena indie britannica in cui i postumi del punk rock riffato riaffiorano e si miscelano con una componente elettronica, acida e pulsante di matrice anni ’80. Con il loro gusto di sperimentare e frullare, i Superdry ottengono un sound particolare che, in pochi mesi, cattura l’attenzione degli addetti ai lavori. La iniziale formazione smilza, trova oggi la sua completezza nel quarto elemento, il basso di Paolo Gheza (ex PuntoG) cuore pulsante della sezione ritmica.

Dopo le apparizioni live degli ultimi mesi che li hanno visti anche sullo stesso palco di Linea 77, J-Ax, Fratelli Calafuria ed altri, i Superdry si preparano al lancio, anche dal vivo, della loro “MISS WONDER” (Ultratempo), di cui proprio in questo periodo stanno realizzando il videoclip

Il brano, in contemporanea, sarà disponibile su Itunes e gli altri negozi digitali.

 

La prima tappa del “MISS WONDER” Tour sarà Pisa, dove i Superdry saliranno sul palco del Borderline, per proseguire un po’ in tutta Italia, toccando tra le altre Roma, Ferrara, La Spezia, Bergamo, Milano, e così via.

 

I Superdry sono: Luca Del Pio (guitar/vocals) - Davide Cirillo (vocals/guitar/synth) – Paul Ghisa (bass) – Arber Sefa (drums)

 

Calendario:

01/10    BORDERLINE                       PISA

02/10    CLOSER (ex Traffic)            ROMA

09/10    ARCI BOLOGNESI                FERRARA

23/10    PORTO ROYAL                     LA SPEZIA

26/10    DRUSO                                BERGAMO

13/11    BLACK HOLE                        MILANO

26/11    MENEZ                                MARTINENGO

11/12    K.O.                                      RIVOLTA (CR)

(altre in via di definizione)

 

 

 

ARTIST:            www.myspace.com/thesuperdry  - www.myspace.com/superdrypromopage  

BOOKING:        www.myspace.com/ulivebooking - www.facebook.com/ulivebooking

PROMOTION:    www.ultraitaly.comwww.myspace.com/ultraitaly

 

LABEL:

BECOME A FRIEND on Facebook www.facebook.com/ultratempo

VISIT US on  http://www.myspace.com/ultratempo

FOLLOW US on Twitter  http://www.twitter.com/ultratempo

WATCH US on Youtube http://www.youtube.com/ultratempo

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *