Cerca nel blog

lunedì 30 agosto 2010

MM ONE Group crea il proprio profilo su Twitter e su Facebook

MM ONE Group amplia i propri canali di comunicazione ed entra nel mondo dei social network. L’azienda da oltre 10 anni è specializzata nello sviluppo di servizi di e-business e nello studio di strategie di visibilità online. Negli ultimi tempi i social network sono diventati uno dei luoghi di conversazione più sviluppati, avendo così l’opportunità di creare dei punti di contatto diretti con il mercato e con i propri clienti. Per questo motivo non possono essere trascurati nell’ideazione delle strategie di comunicazione delle aziende. MM ONE Group si è specializzata nello studio del social network marketing alla cui base vi è la comprensione dei meccanismi di interazione e relazione tra gli utenti con l’obiettivo di volgerli a vantaggio delle aziende che investono in visibilità. In questo senso l’azienda ha iniziato a sviluppare le logiche di business sui social per alcuni propri clienti e ha creato dei profili dedicati ai contenuti dei clienti quali offerte, servizi, informazioni. Un esempio è il profilo “Turismo Italia”, presente su Facebook e Twitter, nato con l'obiettivo di racchiudere in un unico profilo i contenuti esclusivi (news ed venti, offerte, multilistini, riduzioni, special rate) dei clienti MM ONE Group in ambito turistico che utilizzano le piattaforme tecnologiche di MM ONE.

Ora anche l’azienda di Noventa di Piave (VE) ha deciso di creare i propri personali profili e le proprie pagine su Twitter e Facebook.

L’obiettivo è creare un nuovo canale per dialogare con il mercato e con i propri clienti in particolare. Ad esempio Twitter mette a disposizione degli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo che vengono anche inviati istantaneamente agli altri utenti che si sono registrati per riceverli (chiamati follower). In questo senso si capisce come i social network, se usati in modo corretto, possano contribuire al rafforzamento della brand reputation aziendale e della popolarità online, ottenendo una sempre maggiore sintonia con i clienti e generando nuove e concrete opportunità di business per l’azienda.

Già da ora all’interno del sito web www.mm-one.com è disponibile su tutte le pagine il pulsante “Mi piace” per Facebook, oltre all’accesso diretto alle pagine dei social network con i “Condividi su Facebook” e “Condividi su Twitter”.

Per mettersi in contatto con MM ONE Group e creare i propri profili sui social network:

MM ONE Group Srl
Sede legale: Via Calnova 119 - 30020 Noventa di Piave (VE) - Italy
E-mail: info@mm-one.com
Tel. +39 0421 65261
Fax +39 0421 308056
sito web: www.mm-one.com

Inoltre per prendere visione dei rispettivi profili dell’azienda su Twitter e su Facebook, clicca qui:

TWITTER

FACEBOOK

Ufficio stampa MM ONE Group

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *