Cerca nel blog

giovedì 22 luglio 2010

Ponte Milvio, “Let’s dance – We ♥ ‘80″ sabato 31 luglio @ Escopazzo on the River

Dedicata a chi ama la musica anni ’80, le sere d’estate, ballare e divertirsi: ecco l’occasione per festeggiare insieme l’estate più calda della storia… Il 31 Luglio, a partire dalle 22.00, tutti a bordo dell’Escopazzo On The River! Portate con voi la vostra voglia di divertimento… and Let’s Dance!
Faber Cucchetti e la crew di DMA vi faranno ballare Much More con la selezione più anni ’80 della Capitale.
In più gli open set fotografici e una sorpresa da non perdere allo scoccare della mezzanotte

Free-entry!
dress-code: ‘80!!!

Escopazzo On The River (@ Ponte Milvio – Lungotevere Maresciallo Diaz)

31/7/2010 h. 22.00: Save The Date!

h. 20.30 – Apericena con dj-set
h. 22.00 – Disco music anni ‘80
h.00.00 – Special surprise!!!
Till late night dancing!!!!!!

Let’s dance, with Sweet dreams, Shout, cos’ I need you tonight, and Don’t You (forget about me), Such a shame, dancing Into the groove, with Girls on film, in the Club Tropicana, just for Relax, and I just can’t get enough, but isn’t a Thriller: you can Walk this way, and No sleep till’ Brookling, meet Amadeus, Take on me at The final countdown: it’s Just an illusion!


evento facebook

info: 06 45433042
prenotazioni: 389 6835618
Escopazzo on the River
Sulla sponda del tevere… All’interno della manifestazione “Ponte Milvio Estate”
organizzaizone by dma
image & promotion by dm3 – cross media agency

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *