Cerca nel blog

giovedì 24 giugno 2010

Ottica Vasari, Roma: foto contest ed evento “Obiettivo in Vista” venerdi 25 giugno

Vi aspettiamo venerdi 25 giugno dalle h 12 alle h 19:30 presso il punto vendita Ottica Vasari di Piazza della Repubblica n.61 a Roma per il secondo grande evento legato al PHOTOcontest “FOCUS ON YOU” Vasari-Carrera
Open set fotografici, stylist e live music. Un’occasione per metterti in mostra indossando gli occhiali della nuova collezione Carrera e partecipare al concorso per divetare uno dei volti del prossimo catalogo web di Ottica Vasari-Carrera.
Aspettiamo fotografi e modelli/e !!

La selezione musicale sarà curata dalla splendida Lalla Hop!

Il contest “FOCUS ON YOU”:

Obiettivo del contest è coinvolgere il pubblico di appassionati e addetti ai lavori per la creazione del prossimo catalogo Web User Generated Content di Ottica Vasari per Carrera.

REGOLAMENTO:

- Si può partecipare con foto a colori e biano e nero.

- Le foto dovranno essere scattate

venerdi 25 giugno 2010 presso il punto vendita Ottica Vasari – P.zza della Repubblica, 61;

successivi eventi prossimamente indicati.

N.B. Per tutti i fotrografi e modelli/e che non potranno essere presenti a Roma in questi 2 eventi è lasciata la libertà di inviare scatti di ritratti con il prodotto occhiale Carrera, qualsiasi modello.

- Non sono ammesse foto eccessivamente modificate in post produzione.

- Gli scatti dovranno essere correlate di apposita etichetta con didascalia indicante: nome e cognome dell’autore, eventuale titolo e luogo di realizzazione.

- Ogni autore è personalmente responsabile di quanto costituisce oggetto delle opere presentate.

- Il concorso è aperto a tutti gli iscritti ai gruppi Photografando e Photografando 2.0

- I promotori del concorso declinano ogni responsabilità derivante da incidenti di diversa natura e genere, diretti ed indiretti, relativi alla partecipazione al concorso.

- I promotori del concorso si riservano di modificare, anche parzialmente ed in qualsiasi momento, le modalità di partecipazione al concorso.

- Gli scatti dovranno essere pubblicati “esclusivamente nella pagina “EVENTO” dedicata al PHOTOcontest, non verranno prese in considerazione le immagini pubblicate nella Home del Gruppo – dove comunque vi chiediamo di metterle!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Ci sono due forme di partecipazione:

1) scattare foto

2) farsi fotografare

I vincitori del contest avranno in regalo un paio di occhiali Carrera, oltre naturalmente alla possibilità far parte del catalogo Vasari, come “volto” o come fotografo

SELEZIONE DEI VINCITORI

- Il giorno 15 settembre (termine ultimo per la pubblicazione delle foto) verranno selezionati dai promotori gli scatti migliori.

Le GIURIE

1. Tutti i votanti iscritti ai gruppi Photografando e Photografando 2.0

2. Il cliente – Ottica Vasari per Carrera

I VINCITORI

Ci saranno 3 categorie di vincitori:

1) Foto/Fotografo

2) Modello

3) Modella

- Le 3 foto più votate nelle rispettive categorie ( il fotografo e i 2 modelli) vinceranno un paio di occhiali Carrera

- Le foto più belle scelte e selezionate dal cliente faranno parte del Catalogo Web vasari-Carrera.

PER FAR VOTARE I VOSTRI AMICI FATELI ISCRIVERE A “PHOTOgrafando 2.0″

…iniziate a scattare!!!!

Buon Divertimento

Concept, Image & Promotion By dm3 in collaborazione con The Lab Communication

http://www.facebook.com/event.php?eid=126618947374743




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *