Cerca nel blog

giovedì 24 giugno 2010

Con Stroili i gioielli si provano on line con l’applicazione Specchio delle mie brame


Provarsi un gioiello on line nella piena libertà del proprio schermo di fronte al computer? Oggi è possibile grazie all'applicazione lanciata da Stroili <strong>Stroili Oro</strong> che per il concorso Acquista un gioiello, parti in Ducati! ha creato una sezione chiamata Specchio delle mie brame


Qui è possibile provare i gioielli Stroili sul proprio volto caricando una propria foto frontale su cui si possono adattare tanto gli orecchini quanto le collane e i ciondoli salvando poi il proprio profilo e condividendolo su Facebook o Twitter con i propri amici.

Ed è qui che viene il bello! Voi testate quello che vi sta meglio nella comodità del vostro computer quando e come volete e poi ecco un bel link da inviare come "casuale suggerimento" a chi potrebbe/dovrebbe regalarvi un gioiello. Il fortunato che riceverà il vostro velato invito potrà quindi andare ad acquistare senza alcun disturbo per voi e, pensa un po' quanto è fortunato ;), potrà anche partecipare al concorso che fino al 30 giugno mette in palio ogni giorno dei premi Stroili e Ducati e dei superpremi finali che consistono in una Ducati Monter M696 e biglietti esclusivi per il MotoGP di San Marino. Insomma... dovreste avere il regalo... ops... il gioiello in tasca!

Stroili è anche su Facebook sulla pagina ufficiale Stroili dove è possibile seguire questa e altre promozioni assieme a tutti gli appassionati delle tre insegne di Stroili Group: Stroili Oro, Franco Gioielli ed Exx.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *