Cerca nel blog

lunedì 31 maggio 2010

Da oggi il mondo di Tempo è anche online sul sito www.tempo.it

Tempo leader del mercato dei fazzoletti di carta, si conferma il “compagno di viaggio” degli italiani più sicuro ed affidabile, anche online!

Milano – 31 maggio 2010 - Un’interfaccia dinamica e coinvolgente, dove domina il classico ‘blu Tempo’, è quello che da oggi i clienti del fazzoletto di carta più utilizzato in assoluto troveranno sulla grande rete, all’indirizzo www.tempo.it

Come la comunicazione di tutto il brand Tempo, anche tramite il nuovo sito desidera parlare in maniera molto chiara e diretta al proprio target con un uso moderato ma incisivo della tecnologia flash.

Oltre a tutta la gamma prodotto, sul sito sono presenti consigli pratici, veloci e utili, legati ai differenti prodotti della gamma, come quelli su come difendersi dalle allergie stagionali o su come insegnare ai bimbi più piccoli a soffiarsi il nasino!

Sempre scorrendo le pagine, è possibile recuperare informazioni sulle diverse iniziative intraprese da Tempo, a partire dal Progetto Scuola che coinvolge migliaia di bambini e famiglie ogni anno sui temi dell'ecologia. Non mancherà l’intrattenimento, nella sezione SpassaTempo, che verrà arricchita di volta in volta con giochi online e offline legati al brand.

Per il lancio del sito inoltre, ecco un iniziativa davvero speciale, si chiama “Pass-Your-Tempo” gioco/concorso che permette di passare fisicamente il pacchetto Tempo dando il proprio volto a uno dei personaggi di fantasia, come per esempio il calciatore di fazzoletti, il ballerino extra-size, i danzatori russi, etc… In palio un viaggio a NY per assistere ad uno spettacolo a Broadway e per tutti i partecipanti che lo vorranno la presenza nel "video infinito" con tutti i passaggi del famoso pacchetto blu.

Naturalmente il progetto tempo.it prevede l’estensione verso i ‘social network’, con pagine ufficiali su facebook http://www.facebook.com/#!/pages/I-fazzoletti-Tempo-Pagina-Ufficiale/112891662079863?ref=ts

E flickr http://www.flickr.com/photos/49528007@N08/ da qui sarà possibile accedere ulteriormente ad una serie di contenuti verticali, e a giochi e concorsi. Di volta in volta verranno inoltre lanciati spunti di conversazione per i fan, in relazione ai consigli sviluppati da Tempo.

Attiva anche una sezione dedicata alla stampa, con tutto il materiale di lavoro per agevolare il lavoro dei giornalisti, che tramite una semplice registrazione potranno avere a portata di mouse comunicati stampa, foto prodotto, loghi, e molto altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *