Cerca nel blog

lunedì 26 aprile 2010

Un nuovo parco tra natura, sport e divertimento

L’arrivo della primavera mette buon umore e tanta voglia di fare e di evadere dal quotidiano.


Nei week end di primavera l’ideale è approfittare del clima mite e delle belle giornate di sole per delle belle escursioni fuori casa in compagnia della famiglia o degli amici.


Per chi è in cerca di idee sempre nuove ecco una novità che fa sicuramente gola a grandi e piccini: Treja adventure.


Questo parco avventura è situato alle porte di Roma in località Monte Gelato – Mazzano Romano ed è una novità assoluta per gli amanti dello sport, della natura e del divertimento.


Nel parco si svolgono attività ludico-sportive in un’area boschiva su percorsi in sospensione di diverse difficoltà.


Tutti i percorsi vengono effettuati sotto protezione di un’attrezzatura altamente professionale (imbraco, casco e longe) la quale verrà indossata sotto la guida di personale altamente specializzato.


I sei percorsi sono divisi in due dedicati ai bambini di altezza compresa tra 1 metro e 1,40 e quattro percorsi per ragazzi e adulti da 1.35 m in su.


Oltre ai percorsi avventura è possibile fare escursioni, tiro con l’arco educazione ambientale, orienteering, e attività il cui scopo è la formazione di gruppo.


Per i bambini dai 6 e i 12 anni il parco diventa una simpatica ed originale alternativa al classico campo estivo con attività differenti ogni giorno.


Insomma una simpatica ed originale idea per chi alloggia in un hotel o b&b roma o semplicemente per chi vuole organizzare una giornata diversa con gli amici.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *