Cerca nel blog

mercoledì 28 aprile 2010

Piccoli consigli per la festa della mamma

La nostra mamma è speciale. Ovviamente, come tutte le mamma, ha i suoi piccoli piaceri. La nostra donna preferita è un persona creativa? Allora significa che riesce ad esprimersi con le diversi arti che sono alla sua disposizione. Anche se la vita di mamma non è sempre facile, impegnata che può essere a casa con i lavori domestici. Ma niente da fare, la nostra mamma ama la natura, la fotografia, ama i viaggi (anche piccoli, nelle vicinanze!). Allora per questo tipo di mamma, abbiamo trovato il regalo originale e perfetto per la festa della mamma. Eh si, per quelli che hanno già dimenticato...mancano ormai pochi giorni alla ricorrenza preferita delle nostre mamma. Per quest’occasione, ci vuole un bel regalo per poter festeggiare insieme un momento importante nella vita di una famiglia. Non a caso questa festa arriva in pieno mese di maggio, quando arriva l’estate: i viaggi da programmare, le vacanze da sistemare...

Tantissime possibilità per fare un regalo mamma bello e da ricordarsi. Per una volta, dimentichiamo le solite cose..niente fiori, cioccolato, profumo per quest’anno. La nostra mamma vale almeno un po di originalità.
Cosa ne dite di una piccola selezione originale:

1. Cofanetto regalo
Stanno arrivando i bei fine settimana, allora perché non prenotare un bel week end rilassante in un posto da sogno? Allora guardate la nostra selezione di cofanetti. Sport, relax, viaggio...tanto da scegliere.

2. Album fotografico
Come sio dice spesso, non è il prezzo che conta, ma la passione e il pensiero. Allora perché non pensare ad un regalo personalizzato. Vi proponiamo un album fotografico in pelle da personalizzare con una dedica, e anche da sistemare con le vostre più belle foto di vancanze o i vostri ricordi più forti. Un' ottima idee regalo per lei.

3. Un diamante è eterno
Boh...diciamolo...non è il prezzo che conta. Ok, allora, in questo periodo di crisi, la parte economica di un regalo rimane comunque importante. Allora cosa ne dite di gioielli personalizzati con prezzi interessanti. Questi gioielli (collane, braccialetti, ciondoli...) possono essere personalizzati con una data, un nome...per rendere unico il gioiello di una persona unica.
Ecco la nostra piccola selezione di regali per la festa della mamma. Ovviamente, questa lista è piccola e potete trovare tantissime idee regali sul sito www.angolodelregalo.it

Antoine per il Team Angolodelregalo

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *