Cerca nel blog

lunedì 29 marzo 2010

Innovazione e tecnologia alla Fiera EDILMED/SIFUC 2010 con la Topoprogr@m&Service

Non solo informazione, ma anche promozione.

Questo sembra essere lo “slogan” della Fiera EDILMED/SIFUC 2010, che per l’edizione di quest’anno non si propone solo come il più grande “luogo di incontro” tra gli operatori del settore, ma anche come “vetrina” privilegiata delle più accattivanti novità del mercato.
Si perché l’obiettivo di questo importante evento B2B non è soltanto quello di far incontrare le imprese, ma anche quello di promuovere presso tutti coloro che operano nel settore edile, della ferramenta e dell’utensileria prodotti di ultima generazione, indispensabili per un miglioramento qualitativo e produttivo delle imprese stesse.
E di tecnologia ed innovazione si parlerà molto presso lo stand che verrà allestito dalla Topoprogr@m&Service, importante azienda di Gioia Tauro, che negli anni è riuscita a costruirsi un ottimo nome, soprattutto nello sviluppo e nell’implementazione di software topografici e catastali.

Abbiamo incontrato il Dott. Pino Mangione, per saperne di più sulla partecipazione di Topoprogr@am ad EDILMED/SIFUC 2010 e per cercare di avere delle anticipazioni sui prodotti in esposizione.



1. La Topoprogr@m&Service è riuscita nel corso del tempo a costruirsi un nome, diventando una delle aziende leader nell’ambito della produzione di software di alto livello per quanto concerne soprattutto il settore topografico e catastale. Quest’anno prenderete parte alla Fiera EDILMED-SIFUC 2010, un evento B2B importantissimo per tutti gli operatori del settore e gli “addetti ai lavori”. Quale valore aggiunto potrà portare la vostra presenza a questa Fiera dell'Edilizia come espositori e soprattutto che cosa vi aspettate da questa collaborazione?



La Topoprogr@m è caratterizzata dalla sua passione, simpatia, etica e crescita personale e professionale di tutti i suoi partner. Questi sono aspetti fondamentali della società che fanno parte della nostra "Carta dei valori" che sarà distribuita gratuitamente presso il nostro stand per tutti coloro che ne vorranno sapere di più.
Da questo evento, come da tutti gli altri ai quali partecipiamo, ci aspettiamo di incontrarci con i nostri partner e di incontrare "bella gente" con la quale iniziare un nuovo rapporto lavorativo”.


2. Una delle caratteristiche principali dei vostri prodotti è sempre stata quella di congiungere la semplicità d’uso e le grandi potenzialità, un risultato difficile da raggiungere e che si può ottenere solo puntando all’innovazione continua e all’utilizzo di attrezzature sempre più all’avanguardia. Cosa porterete a EDILMED-SIFUC 2010 e quali saranno i prodotti sui quali punterete?



Le caratteristiche descritte sono state ricercate da tutti noi perchè siamo i primi ad utilizzare nel lavoro di tutti i giorni i nostri stessi programmi.
Quest'anno oltre a TABULA 2000 per Pregeo 10, Tabula t per la topografia generale e Toppy (catasto e topografia sul palmare), porteremo programmi che permettono di non conoscere norme e regole ma di accettare qualsiasi lavoro che riguardi riconfinamenti, successioni, volture, modelli 26 e calcoli millesimali.
In più, per tenere sott'occhio, la propria gestione finanziaria c'è il nuovissimo Moneta 2000”.

Tante, quindi, le novità che la Topoprogr@m potrà proporre grazie allo spazio espositivo offerto da EDILMED/SIFUC che, ospitando aziende dalle mille sfaccettature e dai diversi ambiti operativi, conferma la sua volontà non solo di fare informazione a 360°, abbracciando campi tra loro diversi, ma anche di proporsi come un sostegno concreto alle imprese, soprattutto tenendo conto di una congiuntura economica così difficile.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *