Cerca nel blog

giovedì 25 febbraio 2010

EUROGAMER.IT EXPO 2010 e “t.t.t” Tecnologia – Talento - Tendenze

Tre giorni per giocare ma anche per informarsi e apprendere con: Workshop; incontri; dibattiti e corsi di formazione professionali, interamente dedicati allo sviluppo del mondo digitale.

Milano – 25 febbraio 2010 – EXPOGADGET (l’unica esposizione italiana di prodotti e tecnologie digitali dedicati al consumatore) è un importantissimo evento che si svolgerà presso i padiglioni di Padova Fiera e ospiterà al suo interno l’Eurogamer.it Expo 2010 dedicata al mondo del videogioco e “t.t.t” tecnologia - talento – tendenze, che organizza Workshop, incontri, dibattiti e corsi di formazione professionali interamente dedicati allo sviluppo del mondo digitale. Numerosi esperti e docenti del settore parteciperanno alla manifestazione, portando il “proprio pensiero” rivolto alle tecnologie future.

“t.t.t” Tecnologia –Talento -Tendenze, è nata grazie alla collaborazione tra Accademia delle Arti Grafiche di Venezia ed Inside s.r.l. di Reggio Emilia e affronterà diverse tematiche, a partire dalla creazione di applicazioni ibride per iPhone, fino a spiegare i nuovi concetti di social network o indirizzare l’utente verso la comprensione delle regole per l’acquisto in e-commerce.

Rivolta ad un vasto pubblico di appassionati, creativi ed esperti del settore, “t.t.t” è suddivisa in tre giorni ricchi di attività, dove gli stessi i consumatori potranno guardare, capire, provare gli ultimi “esemplari” tecnologici in materia di sistemi digitali.

Per maggiori informazioni su “t.t.t”

www.expogadget.it/workshop-e-convegni/informazioni/

Per iscrizioni a “t.t.t”

http://www.expogadget.it/workshop-e-convegni/iscrizione-seminari-e-corsi/

“t.t.t” è un evento che si svolgerà nell’ambito di EXPOGADGET, in programma a Padova (Padova Fiere) dal 5 al 7 marzo 2010

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *