Cerca nel blog

lunedì 25 gennaio 2010

Splendidi scatti da valorizzare come idee regalo per lei e per lui.

Con l’inizio del nuovo anno e con le nuove festività alle porte (carnevale, Pasqua…), si cominciano a progettare prossimi viaggi, gite ed escursioni per staccare dalla frenetica vita cittadina approfittando dei pochi giorni di pausa che possiamo concederci. Una volta decisa la meta, è bene assicurarsi di avere tutto il necessario (abiti, attrezzature varie ecc..) ma soprattutto – cosa fondamentale – assicurarsi che la nostra macchina fotografica sia pronta per immortalare gli splendidi momenti e i paesaggi che, inevitabilmente, si incontrano in un luogo nuovo.

La mania della fotografia colpisce un po’ tutti nel momento in cui si hanno davanti paesaggi inesplorati, bellezze monumentali, scorci suggestivi e così via. Soprattutto vorrebbe rendere eterni i momenti di gioia e divertimento che si vivono in occasioni del genere. È innegabile, pertanto, che le fotografie rivestono un ruolo più che importante nelle nostre vite e, per tale motivo, meriterebbero di essere conservate e valorizzate nel miglior modo possibile. Perché non imprimerle per sempre su oggetti o stampe su tele, invece di lasciarle sbiadire in cassetti dimenticati?

I modi più originali e più disparati per utilizzare le nostre fotografie ci vengono proposti dalla stampa d’arredo; questa, infatti, propone idee regalo per lei o per lui alternative che valorizzano le nostre foto facendone manufatti imperituri e inimitabili.

Quante volte, ad esempio, guardando una foto di particolare bellezza, che suscita in noi emozioni rare, ci viene da pensare di avere dinnanzi un vero e proprio quadro? Ebbene, la stampa serigrafica stampa le nostre foto su tele pittoriche autentiche, ottenendo effetti strabilianti, in tutto simili a quelli di tele autentiche, dipinte dai migliori artisti. Le tecniche avanzate rendono il giusto onore all’ immagine, esaltandone la definizione e la vivacità dei colori. Avremo l’impressione di avere davanti un vero e proprio dipinto, perfetto in tutte le sue parti. Ma grazie all’avanguardia tecnologica, oggi è possibile effettuare le stampe su qualunque materiale; così con la stampa su legno, ad esempio, potremo imprimere le nostre bellissime foto su orologi da parete, su portagioie o su copertine in legno per preziosi album fotografici.

Tutti oggetti allo stesso tempo utili, d’impiego quotidiano ma assolutamente personali e originali. Se, invece, vorremmo avere le foto dei nostri momenti più magici esposte in ogni stanza, quasi a dominare l’intero spazio domestico, possiamo optare per dei poster personalizzati, davvero unici e versatili. Il poster, infatti, è un oggetto d’arredo semplice ma sempre all’avanguardia e applicabile in ogni genere di ambiente. Che si tratti di una stanza della nostra casa o del nostro ufficio di lavoro ( che renderemmo, così, molto più accogliente e caloroso), con la stampa serigrafica potremo permetterci il piacere di godere delle nostre foto preferite in ogni momento della giornata.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *