Cerca nel blog

mercoledì 27 gennaio 2010

La domiciliazione legale a Roma non è più un problema con domiciliazioneroma.com

Il primo passo che un’azienda deve compiere è scegliere la propria “casa”, il domicilio legale, la sede dei propri affari. Questa esigenza esiste per le aziende come per le associazioni e gli studi professionali.

Nel panorama italiano Milano e Roma sono le città dove quotidianamente nascono e si trasferiscono decine di aziende. In queste grandi città la dimensione fisica crea anche un problema di raggiungibilità del luogo ove l’impresa si è domiciliata. Spesso la domiciliazione legale non coincide con la sede operativa, bensì con la sede del commercialista, di associazioni di categoria o società di servizi come i business center. Luoghi che a Roma possono essere lontani dalla sede operativa e che quindi richiederebbero molto tempo per essere raggiunti. Altre volte l’esigenza è che la sede legale sia facilmente raggiungibile non solo in auto, ma anche con i mezzi pubblici.

Queste ragioni inducono professionisti ed imprenditori a domiciliare legalmente l’impresa sempre più spesso presso business center, centri servizi a 5 stelle specializzati in servizi di domiciliazione ed in grado di gestire nella massima riservatezza ed efficienza lettere, raccomandate, notifiche.

Il business center è un centro multiservizio in grado di gestire i servizi di domiciliazione e recapito dalla ricezione al reinoltro o consegna di ciascun documento.
A Roma i centro uffici di domiciliazioneroma.com erogano questi servizi da oltre 15 anni nelle sedi di Via Cassia, Via Tirone, Via Idrovore della Magliana, Via Lima al quartiere Parioli. Sono specializzati e sono stati scelti anche da multinazionali che a Roma non hanno una sede operativa, ma si affidano completamente al lavoro del centro uffici.

Gli orari di lavoro lunghi, circa 11 ore al giorno, consentano il ritiro della posta in qualsiasi momento da parte del cliente e allo stesso modo la consegna non solo di Poste Italiane, ma anche di corrieri e poste private. Il prezzo del servizio medio annuo è di € 850.00, servizio a cui può essere aggiunto il reinoltro della posta ed il servizio di risposta telefonica dedicato.

Maggiori informazioni, per avere a Roma un ufficio virtuale con indirizzo civico, telefono, fax e all’occasione un ufficio fisico dove lavorare, si posso avere al numero verde 800 090 130 o visitando il sito www.domiciliazioneroma.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *