Cerca nel blog

martedì 22 dicembre 2009

StayToSee. Capodanno a Spalato nelle Diocletian's Rooms. Con i suoni del Ministry of Sound!

Quest'anno Spalato festeggia il nuovo anno con il Ministry of Sound.

La notte del 31/12/2009 il leggendario club con base a Londra riempirà la Spaladium Arena (capacità 12.000 persone) con un esplosivo party di fine anno.

A partire dal prezzo di 150 kune (circa 20 €) festeggerete l'arrivo del nuovo anno con un evento spettacolare organizzato dal Ministry Of Sound, storico club e etichetta discografica di musica dance, house, trance, punto di incontro dei migliori DJ di tutto il mondo. E per dormire, StayToSee ha creato nel cuore di Spalato le “camere con vistaDiocletian's Rooms (55 ).

Tra maxi schermi, effetti laser, giochi di luce e fuoco, ci saranno i suoni di Shane Kehoe e Antoine Clamaran (DJ richiesto dalle più importanti dance floor di tutto il mondo, da Tokyo a New York, produttore e mixer per Ricky Martin, Gloria Estefan, Jean-Michael Jarre), una serie di nomi importanti di elettronica, dance e house music, ospiti da Ibiza e Italia, Tischy e ArtistsFromIbiza, vocalist che porta in giro trapezisti, ballerini, giocolieri nei club di tutto il mondo fin dagli anni '80, il gruppo hip hop croato TBF - The Beat Fleet che celebra 20 anni di carriera e un'accesa battaglia tra i tanti DJ che hanno partecipato al concorso organizzato da www.set2split.com.

Tutti i dettagli su www.set2split.com, acquisto biglietti sul circuito Eventim.

Quando sarete stanchi di ballare, prendetevela comoda: StayToSee vi propone le Diocletian's Rooms, camere per dormire nel cuore di Spalato, direttamente affacciate sulla Piazza del Peristilio, dentro le mura del Palazzo di Diocleziano, con wireless gratuito per inviare i primi auguri del 2010 e un check out speciale: le stanze potranno essere lasciate al pomeriggio dell'1/1/2010!

PER INFO:


www.staytosee.com

info@staytosee.com

Dosud 4 - 21000 Split (Croatia)

Tel: 00385 21 879140 / Fax: 00385 21 879065

Cell: 00385 91 3332206 / 00385 91 3332207


StayToSee Stay to see - rooms with a view


StayToSee: 4 camere per dormire a Spalato, 6 finestre ed un piccolo terrazzoche affacciano direttamente sulla Piazza del Peristilio offrendo la più esclusiva vista del Palazzo di Diocleziano.

Le Diocletian's Rooms sono a Spalato, dentro le mura del Palazzo di Diocleziano: 1700 anni di storia protetti dall'UNESCO, caso unico di dimora imperiale romana che si è trasformata in un vivace centro storico abitato.


Spalato: città di teatro e sport, spiagge e arte, ottima cucina. Respiro balcanico, calore mediterraneo.


StayToSee: stare fermi in un posto, ma con gli occhi che scalpitano.


StayToSee è un servizio di GH ImpresaTuristica

www.ghimpresaturistica.com



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *