Cerca nel blog

domenica 29 novembre 2009

Apre a Marzo 2010 Palazzo San Lorenzo, il quarto hotel in Toscana del gruppo alberghiero Ross Hotels

Aprirà a marzo 2010 a Colle Val d’Elsa, PALAZZO SAN LORENZO, Hotel & Spa 4 stelle, il quarto Hotel del gruppo alberghiero ROSS HOTELS, che segue lo stesso “concept” di ospitalità, comfort e benessere delle loro strutture ubicate nel Chianti: Palazzo San Niccolò, Palazzo Leopoldo e L’Ultimo Mulino. Da segnalare che tutti gli hotels in Toscana del Gruppo Ross Hotels, hanno avuto un importante vetrina promozionale nelle Fiere Beta di Cecina e TTI-TTG di Rimini.

Situato in una posizione strategica a metà strada tra Siena e Firenze, e vicino alle più importanti città e mete turistiche della Toscana, Palazzo San Lorenzo è una location esclusiva dove trascorrere un soggiorno all’insegna del relax, della buona tavola e del benessere, e il punto di partenza ideale per andare alla scoperta dei luoghi più incantevoli della regione, attraverso un collegamento stradale ottimale e sicuro. Tale favorevole posizione, lo rende perfetto anche per la clientela business perché agevolmente fruibile e allo stesso tempo inserito in un contesto di tranquillità e riservatezza unico.

Imponente ed elegante, Hotel San Lorenzo è ricavato da uno storico Palazzo del seicento totalmente ristrutturato, dove gli spazi si configurano come un raffinato incontro tra lo charme della tradizione e i comfort della modernità.
L’Hotel offre varie tipologie di sistemazione per tutte le esigenze: 50 camere – Classic, Superior, Deluxe, Suite- e 6 Appartamenti Bi-Trilocali, tutti dotati delle più avanzate tecnologie e comodità, e dall’atmosfera calda e accogliente.
Il “Ristorante Sopra le Mura”, creato all’interno dell’antica Cappella del Palazzo, accoglie gli ospiti in un luogo pregiato e dal fascino antico, dove gustare la genuinità e i sapori della tradizione toscana, avvolti dal calore di un ambiente confortevole e raccolto.

E per i momenti di relax, un’area Benessere & Spa prestigiosa e dotata di ogni comfort: docce emozionali, docce solari, sauna, bagno turco e una piscina riscaldata con getti idromassaggio. Sicuramente, tra gli hotel con centro benessere in Chianti della catena Ross Hotels, anche Palazzo San Lorenzo aspira a recitare un ruolo da sicuro protagonista.
All’attività meeting sono dedicate due sale di diverse dimensioni, in grado di soddisfare le molteplici esigenze della clientela business, dotate di tecnologie e attrezzature di ultima generazione.
Palazzo San Lorenzo è la location ideale per organizzare ogni tipo di evento: dalla convention aziendale all’incontro privato, dalle cerimonie alle feste di compleanno e anniversario, dove l’organizzazione provvederà a fornire un servizio impeccabile e completo.

Ross Hotels Group
Tel: +39 0577/738181
Fax: + 39 0577/738031
Web:
www.rosshotels.it
E-Mail: info[at]rosshotels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *