Cerca nel blog

mercoledì 28 ottobre 2009

Simply apre al social advertising ed allarga la sua offerta dedicata agli sviluppatori di applicazioni Facebook

Simply.com (www.simply.com), la piattaforma ideata da Dada per pianificare e gestire campagne performance-based in rete, apre al Social Advertising: da oggi infatti, gli sviluppatori Facebook possono inserire pubblicità mirata all’interno delle proprie applicazioni, in completo self-provisioning attraverso il sito http://publisher.simply.com.


Le applicazioni Facebook infatti, generano un traffico con tassi di crescita esponenziali; per questo Simply ha deciso di rivolgere la sua offerta anche agli application developers: esperti o sviluppatori che finalmente possono guadagnare grazie alla pubblicità gestita direttamente dalla piattaforma proprietaria di Simply.com.


Il sistema “intelligente” di Simply infatti, riesce ad ottimizzare banner e textlink e a veicolare al momento opportuno pubblicità mirate sulle pagine giuste, migliorando continuamente i risultati tramite un mix di sofisticate tecnologie di targeting, assicurando quindi ad ogni campagna il massimo rendimento per ogni tipo di budget, nazione, categoria.

“Simply for Facebook”, che ad ora gestisce già 150 milioni di ads impression al mese, è stato presentato venerdì scorso al Facebook Developer Garage di Venezia, l’evento itinerante in cui vengono presentate le novità relativamente alla piattaforma di sviluppo ed anche ai modelli di business vincenti per applicazioni.

La piattaforma di Simply.com ad oggi gestisce oltre 1 miliardo di impressions al mese, con oltre 3.000 editori e circa 1.000 investitori iscritti che acquistano campagne direttamente dal sito on-line http://advertiser.simply.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *