Cerca nel blog

lunedì 21 settembre 2009

La scelta infinita dei regali.

Quando dobbiamo fare un regalo abbiamo subito la sensazione di avere una scelta infinita. In effetti nei negozi abbiamo modo di vedere decine e centinai di articoli da regalo, di ogni tipo e genere.
Alla fine però, quando realmente siamo nel negozio e ci apprestiamo a decidere quale regalo fare cominciamo ad avere un mare di dubbi. In effetti abbiamo ormai di tutto e di conseguenza trovare un'idea regalo che ci permetta di donare qualcosa di utile e allo stesso tempo di nuovo e sicuramente che non sia in possesso della persona a cui andrà donata diventa difficile. Quasi impossibile direi.
Allora inizia la tragedia. Cominciamo a girare per negozi, centri commerciali, grandi magazzini, mercati, sperando di trovare prima o poi qualcosa che sia veramente l'articolo da regalo che cercavamo. Ma non è così semplice purtroppo.
E finiamo così per perdere tantissimo tempo senza risolvere nulle e senza trovare quel regalo tanto ricercato.
Ma una soluzione la possiamo trovare e anche in modo semplice. Senza muoverci da casa possiamo trovare tante idee regalo utili e che allo stesso tempo ci danno la possibilità di creare qualcosa di veramente unico e originale.
Grazie allo sviluppo di nuove tecnologie possiamo oggi pensare di fare un regalo personalizzato che ci garantisca di non regalare un doppione. Non è difficile e non ci comporta ne una enorme spesa ne un grande spreco di tempo.

La tecnica della stampa digitale infatti ci permette di far stampare su diversi tipi di oggetti una immagine a nostra scelta. Non solo. Non saremo nemmeno obbligati a scegliere tra le immagini di un catalogo con il rischio di diventare comunque ripetitivi. Possiamo invece decidere di stampare su un' idea regalo una nostro fotografia, uno scatto fatto da noi e che renderà assolutamente unico il nostro regalo.
Se poi vogliamo fare qualcosa di ancora più particolare, la tecnica della stampa digitale ci consente di modificare con effetti speciali la nostra foto, cambiandone in colori e creando delle soluzioni veramente originali. Per esempio possiamo trasformare una semplice foto a colori in una bellissima immagine pop art, tanto in voga in questo periodo, creando cosi un oggetto con un gusto un po' retrò che tanto piace.
E tutto questo lo si potrà comodamente fare da casa, senza spostarsi, senza correre per negozi, senza perdere tempo. Sarà sufficiente collegarsi al sito internet, scegliere tra le tantissime idee regalo che ci vengono messe a disposizione e decidere in base all'occasione o al destinatario quale oggetto scegliere e come personalizzarlo. Facile no?
Dunque non aspettate altro tempo. Fare dei regali unici e personalizzati oggi è facile e veloce. Basta un attimo e un po' di fantasia, al resto penserà lo staff che in pochi giorni vi recapiterà direttamente a casa il regalo da voi scelto e confezionato pronto per essere consegnato al destinatario.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *