Cerca nel blog

martedì 28 luglio 2009

IGRANDE SUCCESSO PER LE WINX AI FINA WORLD CHAMPIONSHIP

 

GRANDE SUCCESSO PER LE WINX AI FINA WORLD CHAMPIONSHIP

 

 

Milano, 28 luglio 2009 – Un altro grande successo hanno riscosso le magiche fatine Winx, il fenomeno internazionale ideato da Iginio Straffi, approdate al Foro Italico dei Fina World Championships 2009, per esibirsi in uno spettacolo esclusivo tratto dal Winx Club on Tour. Ad accoglierle, una vera e propria ondata di fan, desiderose di incontrare personalmente i loro personaggi di fantasia preferiti!

 

I bambini hanno atteso con trepidazione l’inizio delle danze e canti delle Winx, per l’occasione più “spumeggianti” che mai nei loro luccicanti e coloratissimi costumi di scena. Un grande successo che ha coinvolto bambini provenienti da nazioni diverse giunti a Roma per supportare la propria squadra nazionale, e uniti durante l’esibizione dalla passione per le 7 magiche fatine. Al termine dell’esibizione, le Winx hanno sfilato in versione believix, il potentissimo livello di magia in cui si trasformano nella quarta serie TV, a settembre in onda su Raidue, oltre a distribuire autografi e gadget a tutti i fan in ricordo di questa memorabile esperienza.

 

Con la replica dello spettacolo di oggi pomeriggio, alle ore 16.30, si concluderà l’avventura delle Winx nella città eterna, per regalare a tutti i presenti la loro carica di energia positiva e contribuire così al successo di questa importante manifestazione sportiva.

 

I fan delle Winx perché potranno continuare a vivere l’esperienza del loro cartone animato preferito visitando fino al 2 agosto 2009 lo stand nr. 34-35 all’interno dell’area Market District: 72 metri quadrati di vetrina dedicati alle più importanti property di Rainbow, tra cui le Winx, ma anche Huntik e Maya Fox. In esposizione ci saranno le nuove collezioni di bambole Winx della linea Rock Band, Love&Pet, City girl, Ocean e Pet&Bag, ispirate alla 4° serie TV e distribuite in Italia da Rainbow Toys. Ma ancora zainetti, astucci, scarpe, cappelli, vestiti, accessori di vario genere, preziosi gioielli in oro e argento, persino camerette saranno esposte in questo grande spazio per la gioia di ogni bambina e bambino che desidera essere sempre più vicino al suo personaggio di fantasia preferito.

 

 

 

Per maggiori informazioni:

Rainbow                                                                      Ufficio Stampa per Rainbow            

Francesca Barigelli                                                         Weber Shandwick Italia

francesca.b@rbw.it                                                      Silvia Giorgi - sgiorgi@webershandwick.com

Martino Martellini                                                          Nicoletta Longo - nlongo@webershandwick.com

martino88@hotmail.com                                             Tel. 02 57378.360 - 261

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *