Cerca nel blog

venerdì 19 giugno 2009

In vacanza alle Terme San Giovanni, l'idea giusta per la vostra estate


Benchè sia stato oramai celebrato l’incontro tra il cielo e la bella stagione, siamo comunque lieti d’informare che le attività presso le Terme Sangiovanni a Rapolano continuano, attraverso la proposta di interessanti pacchetti benessere ed offerte volte a regalare ai nostri ospiti intensi e spensierati momenti estivi all’insegna dello svago e del relax.


Situate nella fascinosa e caratteristica provincia di Siena, le Terme Sangiovanni hanno raggiunto lo status di moderno ed efficiente hotel centro benessere per l’elevata qualità dei suoi servizi, orientati al recupero e al miglioramento della forma fisica, e per la ricca varietà di alternative che rendono un soggiorno in questa attrezzata Spa in Toscana godibile sotto molti punti di vista. L’ubicazione delle Terme Sangiovanni, strategica per raggiungere città d’arte e cultura come Siena ed Arezzo, è ideale per girare in mountain bike, fare trekking, sport all’aria aperta, andare a cavallo, seguire i rinomati percorsi enogastronomici della provincia senese e naturalmente per cogliere tutte le possibilità che la stagione estiva offre, quali numerose feste, sagre ed eventi vari, che vengono organizzati nei vicini paesi e nei graziosi borghi della campagna del Chianti.
L’estate talvolta viene etichettata come un periodo non ottimale per recarsi alle Terme, quando invece queste risultano davvero una gradevole alternativa al mare o ad altri luoghi di villeggiatura. In alcuni casi, proprio grazie all’ottima organizzazione volta a coprire le più disparate necessità vacanziere che un turista può avere durante le sue ferie estive, le terme rappresentano addirittura una prima scelta anche nel periodo più caldo dell’anno. E’ per tutti questi motivi che alle Terme Sangiovanni accedono da sempre varie tipologie di persone, attratte dalla vasta gamma di servizi orientati al benessere fisico, come massaggi aromaterapici, fanghi disintossicanti e trattamenti termali di varia natura, ma anche invogliate dalla possibilità di trascorrere una vacanza di charme in totale distensione e ricreazione.




La dolcezza e il rilassante tepore delle acque delle piscine termali della struttura, i numerosi trattamenti finalizzati a recuperare nuovo smalto e vigore fisico, nonché l’offerta trasversale di occasioni per lo svago e il relax, fanno delle Terme Sangiovanni a Rapolano una meta estiva che non aspetta altro che di essere raggiunta, per trascorrere dei momenti indimenticabili nella verde e solare Toscana.


Per ulteriori informazioni e contatti:

San Giovanni Terme Rapolano
Via Terme San Giovanni, 52
53040 - Rapolano Terme (SI)
Tel. +39 - 0577.72 40 30
Fax +39 - 0577.72 40 53
Web: http://www.termesangiovanni.it/
Mail: info[at]termesangiovanni.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *