Cerca nel blog

giovedì 28 maggio 2009

Comunicato Stampa: smettere di fumare senza ingrassare? Con il Generale Dieta si può

Nasce Dietaland, il nuovo blog che aiuta tornare in forma con un personal trainer virtuale

Smettere di fumare senza ingrassare si può. Soprattutto se questo auspicio diventa un ordine e se a darlo è un ufficiale dell'esercito. Non stiamo parlando del sergente Hartman di Full Metal Jacket, come si potrebbe pensare, ma del Generale Dieta, il personal trainer virtuale di Dietaland, il nuovo blog del network di iSayBlog!, da oggi ufficialmente on line all'indirizzo www.dietaland.com.

Al grido di "smettere di fumare è una vostra scelta, ma non ingrassare quando lo fate ..è un ordine", il Generale Dieta sta "arruolando" seguaci su Facebook e promuovendo sul social network il post che svela i segreti e i consigli chiave per non ingrassare una volta presa la decisione di fare il grande passo e liberarsi dalla dipendenza per le sigarette.

Da tenere un diario già una settimana prima del fatidico giorno per monitorare i cambiamenti nell'alimentazione una volta rinunciato alle bionde, a preferire cibi ricchi di fibre per evitare spiacevoli episodi di stipsi, sempre in agguato quando si decide di smettere di fumare, fino ad eliminare caffé e alcolici che, anche secondo una ricerca delle Duke University, fanno rimpiangere maggiormente il "gusto" delle sigarette. Questi ed altri, i suggerimenti da tenere a mente se non si vuole sostituire il fumo con i chili di troppo.

E per chi non ha problemi con il fumo, ma vuole comunque tenersi in forma in vista dell'estate, in Dietaland è possibile reperire aggiornamenti quotidiani effettuati da esperti del settore nutrizionista con consigli e informazioni su diete innovative, tisane e integratori naturali utili per il benessere psicofisico, ma anche ricette dietetiche particolarmente gustose, per non dimenticare che stare bene a tavola non significa rinunciare ai piaceri del palato.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *